|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sony dvt 2 vs panasonic
-
28-03-2011, 21:48 #1
Junior Member
sony dvt 2 vs panasonic
Ciao a tutti dopo essermi fatto venire parecchi mal di testa, sarei orientato tra i Sony e panasonic ( le caratteristiche che mi interessano di più sono il dvb t2 e il satellite, so che la Sony dovrebbe far uscire una tv led 3d con queste caratteristiche ( ma quale e quando non si sa?), per il Panasonic sarei indeciso tra i plasma e led 3d (che gli esperti dicono i migliori attualmente) però non hanno il dvb t2, per i pollici dai 40 ai 46 massimo, voi nè sapete niente, di sto dvb t2.grazie
-
28-03-2011, 22:49 #2
Il DVB-T2 ad oggi non ha alcuna utilità pratica, sconsiglio di basare la scelta della tv su un aspetto così marginale.
Nicola Zucchini Buriani
-
29-03-2011, 19:56 #3
Junior Member
Si lo so che attualmente il dvb t2 non serve, ma vorrei ricordarti di Europa 7 e che la Rai trasmette già in questo formato in piccole zone, non vorrei comprare un tv che fra qualche anno lo dovrei buttare nel c...o, come il resto dei milioni di tv venduti ciao
-
29-03-2011, 19:59 #4
La Rai non trasmette nulla in DVB-T2 (occhio a non confondersi con le sperimentazioni: se è per quello hanno sperimentato anche il 4K, ma non sperare di vederlo a breve), e non lo farà nemmeno a breve (per Europa 7 non è necessario il decoder apposito?).
Ripeto: è inutile e lo resterà per un po', quando verrà utile probabilmente sarà già cambiato qualche standard e servirà comunque un decoder esterno (quasi ogni anno c'è qualcosa che rende i tuner integrati obsoleti o solo parzialmente compatibili).Nicola Zucchini Buriani
-
30-03-2011, 20:38 #5
Junior Member
Toshiba ha gia su molti modelli il dvb t2 e il satellite,inoltre il comparto sintonizzatore dispone di un upscaling che ti simula l'hd da segnali sd,viso giorni fa da eldo megastore e mediaworld si vede da dio ,unica pecca di questi tv il vetro che riflette e l'assenza di un uscita cuffia,cmq il dvb t2 e lungi da arrivare,europa 7 è stata costretta ad adottare questo standard per questione di spazio nelle frequenze.
-
30-03-2011, 21:12 #6
Member
mio consiglio
Non hai postato molte info: sorgenti, distanza di visione, budget, attività preferite. Cmq il mio consiglio basandomi solo sulle tue specifiche è:
Sony per gaming e partite di calcio.
Pana per home cinema.
Ciao