Da qualche giorno sono alla ricerca di una TV che soddisfi le mie esigenze nel miglior modo possibile...sperando nella bontà che qualcuno di voi possa indirizzarmi su un prodotto veramente valido!

Cerco una TV che sappia fare un po' di tutto, e che lo sappia fare BENE, quindi non ho un uso principale ed uno secondario ma direi che sono un po' tutti prioritari e vorrei cercare di scendere a meno compromessi possibili!
In salotto ho un SAMSUNG LED UE32C6000, esteticamente accettabile, insomma un buon led ma per il gaming assolutamente poco sfruttabile...input lag terribili!

Ora, da IGNORANTE mi affido ai vostri consigli tenendo in considerazione le mie esigenze:
Cerco una TV che non superi i 32" non necessariamente LED e il 3d lo escluderei a priori.
Adoro l'effetto 100/200Hz per cui vorrei potere non farne a meno, sfrutto la mediaset premium quindi se fosse possibile un modello con possibilità di inserire cam senza prendere decoder esterni!
Per quanto riguarda il gaming vorrei un input lag basso, CON PC, xbox360 e ps3, tutte collegate in hdmi...potrei anche scendere a compromessi con il game mode attivato eliminando il processing 100/200Hz, però ben venga se ci fosse qualcosa in grado di farlo anche con gli Hz a manetta; insomma la ma ossessione è l'input lag...forse sono io che ho l'occhio sensibile!
A tempo perso qualche film in Full Hd non mi dispiacerebbe...
budget non altissimo, però se la spesa vale l'impresa qualche sforzo in più lo farei!

Premettendo che ho già dato uno sguardo al valido elenco qui
http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-2

attendo le vostre delucidazioni a riguardo, intanto mi do uno sguardo a qualche recensione Philips!
GRAZIE MILLE