Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Smile Esperti consigliatemi: miglior 42" LED entro i 1000 euro?

Ciao ragazzi, come 2 anni fa scelsi grazie al vostro supporto il mitico Panasonic al plasma da 46 che ho tuttora e di cui sono soddisfatto, torno qui per il consiglio in oggetto.

Sotto coi consigli, siete la mia bibbia

grazie
    pit

Ciao! Io ti consiglio il Panasonic L42E30. Gli lcd led 2011 della Panasonic sono tra i migliori di quest'anno. Costa meno di 1000 euro, su internet lo trovi anche intorno a 800 €.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Grazie della risposta Mike, io mi ero indirizzato ESATTAMENTE su quel modello, solo che come hai letto nell'altro thread sia kiki76 che casandreax ne riportavano una opinione poco positiva, al di là che possono essere opinioni però mi piace avere una visione di insieme. Vorrei capire quali sono le alternative a questo punto, stando nei 1000euro e volendo un LED di qualità (senza 3d). L'idea futura è di usarlo per skyhd e comunque ho il western digital tv con i filmati mkv da 1080 da riprodurre. Ovviamente non deve farmi schifissimissimo in sd, anche perchè non credo mi abbonerò al volo a Sky.

Alternative al Panasonic L42E30?

nessuno?

Io stavo tenendo sott'occhio il modello LG 42LE5750, però dovremmo sentire qualcuno che lo ha provato per bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •