Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto tv

Question Consiglio acquisto tv

Ciao a tutti...
    avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una tv, i parametri sono questi:

- spazio massimo disponibile 120 cm (un 46'' ci starebbe un pò troppo preciso, quindi sono propenso per un 42'')
    - distanza di visione: 2,5 mt scarsi
    - contenuti che verranno visualizzati: sky (cinema e sport), xbox 360, film (bd, dvd e divx) e in ultimo anche normale dtt
    - Budget max: 1500 €

plasma o led? Se plasma, ho visto che scaldano parecchio.. inoltre differenze di consumi con un pari dimensioni led?

Grazie in anticipo

I plasma Panasonic 2010 già non scaldano più. Un mio amico ha il P42V20 (uno dei migliori tv 2D acquistabili oggi, se non il migliore) e non scalda per niente rispetto al mio di qualche anno fa che è un vero e proprio termosifone.
    I modelli 2011 appena usciti dovrebbero scaldare e consumare ancora meno.
    Acquistando un plasma 2010 (Panasonic V20 per esempio) il consumo annuo di corrente in più rispetto ad un lcd led è di 20/30 euro.
    I plasma Panasonic serie 2011 consumano quanto un tv lcd secondo la Panasonic stessa. Quindi la differenza di consumo sarà quasi nulla o di pochi euro all'anno.
    Io ti consiglio o il P42V20 (serie 2010) o il P42G30 (serie 2011).
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Grazie per i consigli!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •