Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Toshiba 55sv685 o 55wl753 ?

Salve, vorrei un parere da voi esperti del forum, dovendo scegliere a parità di prezzo quale dei due scegliereste? optereste per l' sv685 che è un local dimming di un anno fa e di cui se ne parla bene o per il nuovissimo top di gamma wl753 che è si un edge led , ma sembra comportarsi molto bene (anche per quanto riguarda il nero), è piu sottile e presenta maggiori funzioni multimediali (youtube, dlna wireless, ci+ etc...)....vorrei anche un parere riguardo al loro valore di mercato...grazie

Io non sono un grande esperto di lcd, ma, poichè mi interessa di più la qualità di visione rispetto allo spessore ed ai contenuti multimediali, sceglierei l'sv in quanto è un full led local dimming (peraltro ampiamente testato e collaudato).

ciao...allora che dire...
    l'ho scritto in un altro post...mi e' appena arrivato il 55sv685d,...
    dalla prima impressione apparte l'estetica(bellissima a mio parere)...e una piccola delusione per la grandezza del retro 10 centimetri su tutta la superficie...
    al primo impatto e' mastodontico...finiture curatissime e come gia'detto..molto bello da vedere...
    l'ho acceso solo pochi minuti(verra' installato a casa nuova fra 3 mesi)...ho attaccato la mia video camera Hd...
    be sono rimasto sbalordito dalla qualita' delle immagini...per di piu' senza settare nulla...i parametri erano tutti di fabbrica...
    tutto bellissimo senza nessuna sgranatura ne artefatti vari...
    ora non so il nuovo modello...ma da come ho capito non e' vero che il modello che hai mensionato sara' il top di gamma...sembra che per un altro po' di tempo rimanga l'sv685 ancora il top....(cosi' ho letto)..

poi per quello che l'ho pagato...sinceramente me ne frega poco...
    (post sul ci credi e non ci credi)

Finalmente ho messo da parte le 2.500 euro x l'acquisto del Toshibone
    Mi riaggancio a questo topic perchè indeciso tra i 2 tv. Da una parte c'è l'SV che costa sui 2.500 ed è il modello "vecchio". Dall'altra il Wl che è il modello nuovo ma "stranamente" costa 900 euro in media meno
    Domanda: perchè?!
    Atra domanda: userò il tv x Sky hd e PS3, cosa mi consigliate? Vale la pena spendere 900 euro in più x l'SV (un mese del mio stipendio )? Io sono per spendere BENE e una volta sola ma se tra i 2 non c'è differenza di visione...

Anch'io ho lo stesso tuo dilemma.
    Ti sarei molto grato se mi dicessi come hai poi risolto?
    E sei soddisfatto della scelta?
    Grazie

a quanto sembra non sono l'unico ad aver sto problema di scelta...........qualcuno l'ha risolto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •