Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SONY KDL32EX600 BRAVIA vs Philips 32PFL5605H

Salve, dovendo acquistarne uno nuovo sono incerto su questi due modelli di tv led:

SONY KDL32EX600 BRAVIA

e

Philips 32PFL5605H

La fascia di prezzo è quasi la stessa, 80 euro di differenza in più per il BRAVIA.
    Il philips ha un circuito per il miglioramento delle immagini sd e ottimi immagine e suono, nonché i settaggi automatici per le varie console e lettori esterni.
    Il sony dicono abbia un'immagine eccellente, facendo parte della classe migliore dei suoi tv, e anche il rapporto di contrasto doppio rispetto al philips.

Io voglio utilizzare il tv come display per xbox, ps3 e wii, nonché per la visione di film fullhd.
    Quale mi consigliereste?
    Grazie.
    Ultima modifica di tails; 01-03-2011 alle 18:32

io ho acquistato il SONY ex600 per mia suocera è bellissimo colori naturali
    un bel nero. Lo vedo anche meglio del mio kdl40h800.

... errore pubblicazione messaggio!!
    Ultima modifica di flaggy; 15-03-2011 alle 14:26
    Fl@ggy

meglio il philips

Citazione Originariamente scritto da tails
    Salve, dovendo acquistarne uno nuovo sono incerto su questi due modelli di tv led:

SONY KDL32EX600 BRAVIA

e

Philips 32PFL5605H

La fascia di prezzo è quasi la stessa, 80 euro di differenza in più per il BRAVIA.
    Il philips ha un circuito per il miglioramento delle immagini sd e ottimi immagine e suono, nonché i settaggi automatici per le varie console e lettori esterni.
    Il sony dicono abbia un'immagine eccellente, facendo parte della classe migliore dei suoi tv, e anche il rapporto di contrasto doppio rispetto al philips.

Io voglio utilizzare il tv come display per xbox, ps3 e wii, nonché per la visione di film fullhd.
    Quale mi consigliereste?
    Grazie.
    Sony... tutta la vita!!
    Ho acquistato un kDL-32ex710 100Hz a € 579 (www.digitalaudiovideo.it)... sono molto contento per la qualità dell'immagine. Ricorda che ormai i 50 Hz Led sono superati e la differenza di prezzo è sostanziale!!
    Fl@ggy

Sony assolutamente!
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

a dire il vero dell'ex600 e del braviaengine2 ho sentito parlar male:

ecco la risposta da avsforums

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthrea…

"BE2 does not handle 3:2 / 2:2 cadences which means worse performance with film material."

e quella di avforums
    http://www.avforums.com/forums/tv-should…

"better color reproduction and ,accuracy, motion handling anf noise reduction, scaling and deinterlacing, BE3 is better in everyway"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •