|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 55 pollici: toshiba sv685 dove trovarlo
-
13-03-2011, 17:06 #1
Senior Member
55 pollici: toshiba sv685 dove trovarlo
il dado e' tratto.....sto cercando questo toshibone in base alle mie esigenze televisive basate su 90% su DT e rimanente su garming...essendo full led con local dimming ed avendo toshiba un elettronica che avvantaggia la ricezione di segnali d'antenna e' proprio il mio caso...purtroppo e' difficile trovarlo perche' un televisore vecchio considerato che ora anche toshiba punta al led edge..........qualcuno sa dove posso reperirlo ad un prezzo che non sia stratosferico? GRAZIE
-
13-03-2011, 17:12 #2
Troppo tardi, è fuori produzione dal maggio 2009, siamo a marzo 2011: andare a prendere una tv del genere ora, ammesso di trovarla, implicherebbe un rischio estremamente consistente di incappare in modelli esposti per chissà quante ore.
Nicola Zucchini Buriani
-
13-03-2011, 18:43 #3
Senior Member
ad essern sincero spero di trovare qualche avanzo di magazzino....d altra parte escludendo i plasma e per le mie necessita' che alternative ho?
Ultima modifica di morodive; 13-03-2011 alle 19:26
-
13-03-2011, 23:12 #4
Se lo trovi, io te lo consiglio sicuramente, non è più nuovo, non ha ovviamente alcune funzioni che hanno altre tv più recenti (mi riferisco soprattutto alla connettività e alla lettura di file multimediali), ma rimane decisamente buono, il problema, appunto, è trovarlo, dovresti girare tutti i negozi che hai nelle vicinanze (penso sia la cosa migliore).
Alternative ne avresti anche, il problema è che o spendi di più, o devi aspettare (e temo che, visti i terribili disastri degli ultimi giorni, ci possano essere dei ritardi).Nicola Zucchini Buriani
-
15-03-2011, 19:24 #5
Senior Member
Magari se tengo aperta questa disussione, i vari amici che girano a cercare il loro tv nei negozi o centri commerciali del loro paese possono darmi una mano........grazie
cercasi "toshiba 55Sv685" ..............o mi dovro' rivolgermi a "chi l'ha visto"