Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: che tv ???

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    che tv ???


    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, vorrei un consiglio da voi, entro fine mese o marzo vorrei cambiare tv, adesso ho un Toshiba crt, ma qui viene il problema quale prendere?? plasma, led, 3d, vedendo vari forum ho visto che non esiste un tv perfetto (Forse i Loewe?) la tv starebbe all'incirca 2,50 3 metri, vedo tv tradizionale, sky e altri canali satellitari, gioco ps3 e film la cifra non è importante, apparte i sopracitati Loewe che costano troppo, non avrei problemi, visto che cambio tv ogni morto di papa, preferisco spendere qualcosa in più che spendere meno e avere una ciofeca. Anche andano nei vari centri (Saturn mediaworld etc) non è che ti chiariscono le idee anche se a dir il vero così dicono non parlano molto bene dei Samsung, comunque vi ringrazio per i consigli che potete darmi

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.739

    Se scegli lcd, resta su Toshiba! Non ti farà rimpiangere il crt, sopratutto nella visione della "tv tradizionale". Attualmente il top è il WL768; però entro aprile sarà presentata la nuova linea per l'europa, che prevede un top di gamma detto "Cevo", che sarà l'lcd più potente in europa, in quanto a tecnologia implementata e capicità di elaborazione del processore. Invece se scegliessi plasma, proprio in queste ore è stata presentata la nuova linea Panasonic per l'Europa, dove il top di gamma si chiama VT30. Volevi conoscere il top, ed io te l'ho presentato!

    p.s.: Per 2.50mt potresti accontentarti di un 46"; per 3mt minimo un 50" e per visione 1080p meglio un 55". Questo può esserti utile per avere le idee più chiare: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155621.
    Ultima modifica di Cappella; 15-02-2011 alle 15:36
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •