|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio tv 32 pollici dopo il 1° errore...
-
13-02-2011, 18:27 #1
Member
Consiglio tv 32 pollici dopo il 1° errore...
Salve a tutti, scrivo per cercare tramite i vostri consigli di non rifare l'errore di un acquisto azzardato di un tv che ho rivenduto dopo 3 giorni, per l'appunto Sharp 32-lc320e.
L'utilizzo della tv è prettamente digitale terrestre tramite scart, ps3 per giochi e blue-ray, film in dvd e divx... In futuro, non molto lontano, installerò sky... Il digitale terrestre serve solo per le partite di calcio. budget mx € 600.
Lo sharp ha avuto una resa scandalosa in tutto, ed anche in full hd con film in blue ray (Il cavaliere oscuro) nelle scene al buio era si vedeva come la mia telecamera quando riprende con poca luce... Con i giochi ps3 si comportava bene... Mi potreste aiutare per non rifare lo stesso errore? Non è che tutti i giorni trovi chi compra un tv con 3 giorni di vita...
Grazie!Ultima modifica di hawk1975; 13-02-2011 alle 18:43
-
15-02-2011, 17:24 #2
http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/32SL733G
Entro fine mese lo riceverò nel taglio da 40". E' un ottimo led, di fascia media ovviamente, ma ottima tv. I toshiba sono noti per avere un buona resa in sd. Se non vuoi un led puoi "ripiegare" sui modelli a lampade tipo RV733.
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."