Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Arrow Consiglio Plasma 42- 46" Panasonic

Salve a tutti

Necessito di nuovo televisore e vorrei tenermelo per un po nel tempo , per questo la scelta va sul plasma 3d pana.

Nel mio Mw ho trovato un offerta per un Pana serie g20 a 899 euro.

Ci sta anche un led 3d LG modello 42lx 6800 con occhiali inclusi a 899 , ma come qualità direi che è da preferire il plasma, no ?

So dell uscita dei nuovi modelli serie 30 , dovrei aspettare ancora oppure devo immaginare che l'offerta del 3d a 899 sia dovuta appunto all uscita degli ultimi modelli ?

La mia distanza di visione è sui 250-270 cm . Il mobile dove devo tenere il monitor ha una larghezza massima di 117cm e 75cm di altezza .

Direi che ci sto senza problemi con un 42 ma il 46 è decisamente a pelo ...

Tra l'altro , cosa non da poco , il 42 sta a 899 ed il 46 lo trovo direttamente a 1600 euro , piu del plasma 50. Come mai ?

Grazie delle vostre risposte , attendo con ansia per sapere se buttarmi sul nuovo tv già da domani

i panasonic 2010 hanno diversi difetti
    quali contenuti ci guarderai?sky, bluray, ecc..
    se guarderai contenuti hd un 42 da quella distanza è insufficente
    se puoi attendere fra un mese escono i nuovi panasonic e vedi le prime recensioni

per le dimensioni il nuovo gt 30 da 46 è 109 cm il 50 117cm quindi volendo (budget permettendo) potresti prendere anche un 50

Io ti consiglierei di acquistare il Panasonic 46GT30 che è compatto e dovrebbe risolvere almeno il 50% dei problemi della linea 2010.

Citazione Originariamente scritto da Parky
    Io ti consiglierei di acquistare il Panasonic 46GT30 che è compatto e dovrebbe risolvere almeno il 50% dei problemi della linea 2010.
    Io ho come limite la dimensione del mobile ( 75hx116.6di lunghezza )

Niente sky , telefilm / film in hd, mkv , blueray e tutto quel che di multimedia passa dalla ps3

ed ovviamente ho il problema di capire quando sia il momento migliore per fare un acquisto : devo aspettare un altro mese che entri in commercio la versione g30 per prendere quella o un prodotto g20 a minor prezzo ?

E tra l'altro : perchè i plasma 46 costano X di piu rispetto al 42 ?
    Ultima modifica di Kinson; 05-03-2011 alle 16:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •