Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto scelta 60" 3d

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44

    Aiuto scelta 60" 3d


    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un tv nuovo ma ho parecchi dubbi. Premetto che sto leggendo man mano tutti i post ma ho ancora qualche perplessità.

    L'uso che farei della TV sarebbe:
    40% digitale terrestre e sat
    30% film in mkv
    15% xbox 360
    15% film br

    Prenderei in considerazione l'abbonamento a my sky hd.
    La distanza di visione è circa 2,5 mt e la stanza è abbastanza buia.

    caratteristiche che vorrei sono il 3D e la possibilità di collegarsi ad internet e gestire file multimediali da NAS/Media center e hd multimediali.

    Ero orientato su un Pana 50vt30 o 50vt20, però volendo salire un pò di diagonale e scendere forse un pò in qualità, avevo adocchiato l'LG 60PZ950.

    Avete altre proposte?

    Grazie a tutti fin da ora...

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44

    nessuno che mi dia un consiglio??


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •