|
|
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1540
Discussione: Samsung B650 o C650 ?
-
07-07-2010, 12:46 #1171
Senior Member
si capisco quello che volete dire e diciamo che sono anche d'accordo.
anche perche temo che riportando la tv qualora dovessero concedermi il diritto di recesso rischierei cmq di andarne a prendere un altra cn02 visto che il fornitore di mediaclick ha anche questo tipo di pannelli.
e magari passerei da una tv che teoricamente si vede male ad un altra che mettendo che sia cn02 anche quella potrebbe manifestare problemi che hanno reso famigerato quel pannello e che magari nella prima nn avevo riscontrato.
quindi prendo per buono il fatto di testare la tv e comportarmi come se nn sapessi nulla della sigla stando pero pronto a beccare qualsiasi malformazione.
certo pero che sfiga.
mi pare che io sono il primo che ha beccato un 40 cn almeno a leggere questo topic.
parlando di altro mi spiegate come si fa a condividere una cartella sul pc per vederla col mediaplayer della tv.
in attesa dell'antenna wifi ho collegato la tv al modem con l'ethernet e mi vede il pc pero se vado in mp e su video mi dice che nn ci sono file.
allora ho scaricato SAMSUNG PC Share Manager e ho condiviso una cartella che contiene vari film.
ma in video continua a dirmi che nn ci sono file.
ho come sistema windows seven.
-
07-07-2010, 12:50 #1172
Senior Member
edit:
doppio post
-
07-07-2010, 15:19 #1173
L'unica differenza riscontrata tra i pannelli, ammesso che non sia dovuta solo al caso, e' data dall'angolo di visione che si dice sia maggiore per gli SQ01 ( quindi meno effetto sbiadimento spostandosi ai lati della posizione centrale) e minore per gli AA ed i CN.
Verifica la tua TV come si vede spostandoti tutto a dx e tutto a sx del divano e poi decidi cosa fare. Tieni pero' presente che il difetto non scompare con gli SQ01 quindi dipende tutto dalla tua tolleranza.
Io ho beccato un AA01 e già da pochi cm fuori centro il difetto e' molto evidente ma ho deciso di tenere ugualmente la TV quindi come vedi non esiste una regola precisa o certezze per andare sul sicuro.Ultima modifica di Doraimon; 07-07-2010 alle 15:24
-
07-07-2010, 17:09 #1174
Member
Originariamente scritto da pablitos
-
07-07-2010, 17:42 #1175
Member
doddina come termine di paragone potresti prendere il post #1085 a pag 73, li ho postato delle foto dove si vede l'effetto di sbiadimento, al variare dell'angolo di visuale che ti suggeriva di controllare Doraimon, su un pannello SQ01. Come piccolo termine di paragone puoi utilizzare quello, è più o meno quello che ho visto in giro sui pannelli SQ01. Ad esempio sul mio AA01 sembra essere identico a quello anzi forse anche qualcosina meglio. forse c'è una piccola variabilità anche fra gli stessi tipi di pannelli però secondo me quello che predomina è questo limite dei VA più che il tipo di pannello (limite per alcuni enorme per altri completamente trascurabile).
-
07-07-2010, 22:15 #1176
Senior Member
allora ragazzi vi aggiorno e vorrei spezzare una lancia a favore di m***a****k.
nel pomeriggio sono andato li e gli ho detto che la mia tv soffriva di problemi di clouding e che mi era capitato un cn02 che in rete sul forum inglese di avforum e definito crap(schifezza)
su quel forum hanno stilato una lista per quello che vale
s(uper)q01
a(verage=medio)u01
c(rap=schifezza)n01.
gli ho chiesto dato che avevo visto con i miei occhi che il loro fornitore aveva anche pannelli Sq01 se potevano farmi valere il diritto di recesso e siamo rimasti che domani glielo riporto e per il momento resto senza tv in attesa che gli arrivi nn si sa quando un pannello della serie sq.
nn so se e la scelta giusta.
in effetti vi confesso che grandi problemi anche spostandomi dal centro come diceva doraimon nn li avevo rilevato.
ma magari nn ho l'occhio abbastanza fino.
e solo che bo a questo punto preferisco aspettare rimanendo senza televisione per un po piuttosto che restare con una che ho visto venire definita letteralmente schifezza.
lo so e stupido ma credo almeno in parte un po comprensibile.
per il resto raga mi aiutereste a capire come condividere una cartella sul pc per poterla vedere attraverso la rete dlna della televisione.
vi uppo quello che avevo scritto nell'ultimo post.
in attesa dell'antenna wifi ho collegato la tv al modem con l'ethernet e mi vede il pc pero se vado in mediaplayer e su video mi dice che nn ci sono file.
allora ho scaricato SAMSUNG PC Share Manager e ho condiviso una cartella che contiene vari film.
ma in video continua a dirmi che nn ci sono file.
ho come sistema windows seven.
cmq grazie a tutti dei consigli e della solidarieta che fin qui mavete dato.
-
07-07-2010, 22:38 #1177
Senior Member
da pc share manager vai su "Dividere" e "imposta politica dispositivo" e constenti l'accesso alla tv
-
07-07-2010, 22:51 #1178
Senior Member
ok ci sono riuscito grazie.
solo che per farlo ho condiviso una cartella con dentro solo 2 file.
ti sembra possibile che se condivido una cartella diciamo di un centinaio di giga e poi faccio aggiorna database non so se ci mette tanto o addirittura si impalla?
ce forse un limite ai file che si possono condividere contemporaneamente?
-
08-07-2010, 09:38 #1179
Senior Member
si devi avere un po' di pazienza la prima volta, il programma crea un file .mta per ogni files compreso nelle cartelle condivise; evita di mettere le foto e gli mp3 così fai prima, per quelli dovrebbe funzionare il mediacenter di windows
-
08-07-2010, 13:02 #1180
Originariamente scritto da doddina
Le cose NON stanno così, sia gli AMVA3 che gli Chi Mey, sono
ottimi pannelli, gli S-PVA sono un pelo superiori, ma NON da
dichiarare cose false, tipo schifezza e compagnia bella !!!!!!!!!
AU Optronics ha elevato di NON poco gli standard qualitativi
e per la prossima generazione di HDTV si appresta a lanciare
una evoluzione, ma già gli VA3 sono degli ottimi pannelli......
Chi Mey IDEM !!!!
ED ogni pannello ha delle sue peculiarità positive e negative !!!Ultima modifica di Cyborgh X787; 08-07-2010 alle 13:05
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
08-07-2010, 15:06 #1181
Senior Member
ma infatti ti confesso anche se stamattina l'ho riconsegnato che io nn avevo rilevato alcun difetto.
e ho solo riportato cio che avevo letto sul forum av inglese.
-
08-07-2010, 15:40 #1182
Scusami se te lo dico ma e' davvero da stupidi farsi cambiare una TV che va bene solo per delle dicerie su presunte superiorità dei pannelli. E chi ti assicura che la prossima TV andrà meglio?
Mah!
-
08-07-2010, 16:49 #1183
Senior Member
si ho capito questo e un discorso che mi sono fatto pure io.
ma ti dico sara pure una cosa psicologica ma penso che dopo aver approfondito quello che dalla rete veniva detto di questo pannello nn avrei mai potuto apprezzarlo veramente.
e se il prossimo sara peggiore nn lo so.
ma intanto nn avro speso 700 euro per un pannello che viene definito crap.
-
08-07-2010, 18:06 #1184
Domandina veloce veloce: ho comprato una pennetta USB della Kingston da 32GB con velocità in scrittura di 5MB/s e lettura 10MB/s.
Vorrei sapere se tale velocità è sufficente per permettermi di vedere fluidamente film a 1080p sul C650.
Ho provato Toy Story a 1080p e gira una meraviglia ma vorrei conferma da voi, magari per titoli con bitrate più alto.
-
08-07-2010, 20:59 #1185
Senior Member
è ottima