Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 103 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Citazione Originariamente scritto da Smeagol72
    A che distanza? Anche da me si nota se mi piazzo di lato a mezzo metro di distanza, ma consideriamo sempre che un 46" si guarda da almeno 3m... possibile che io sia l'unico che ha l'occhio bacato?

Sto utilizzando il settaggio MotionPlus su Chiaro... l'effetto soap opera è quasi assente, diciamo che dipende dalla sorgente (zero per Wolverine in BR... più marcato per il DTT o normale DVD).
    Per il motion plus, provate ad impostare la modalità "personalizza" e lì settate il primo valore a 10 e il secondo a 3.

Dovreste risolvere.

Citazione Originariamente scritto da Smeagol72
    A che distanza? Anche da me si nota se mi piazzo di lato a mezzo metro di distanza, ma consideriamo sempre che un 46" si guarda da almeno 3m
    Ero a circa 3.5-4 metri dal 55".
    Io il 46" lo guarderò da circa 2 metri, per motivi di risoluzione angolare.
    Trovo un po' inutile spendere così tanto per una catena HD se poi lo si guarda a una distanza da cui l'occhio non riesce a distinguere i dettagli di 1920x1080 pixel.

Sto utilizzando il settaggio MotionPlus su Chiaro... l'effetto soap opera è quasi assente, diciamo che dipende dalla sorgente (zero per Wolverine in BR... più marcato per il DTT o normale DVD).
    Penso che usando il modo personalizzato potrai modularlo a tuo piacere.
    Mi par di capire che per chi non gradisce la fluidità del MC il settaggio migliore sia 10 Blur Reduction / 0 Judder Reduction.
    A me la super-fluidità piace, senza strafare; sul TV che ho potuto provare avevo trovato 10/2 come compromesso ideale.

Io sono un pò stufo di aspettare, di 46" nemmeno l'ombra e nessuna data certa e se a questo ci aggiungiamo il problema pannello il dubbio se attendere o meno diventa sempre più grosso!

PS. con il B7000 avevo trovato un giusto compromesso del MF a 7/3.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    -Credo che tutti i C6600 da 46" abbiano il SQ02. Sono solo per expert italia quindi avranno fatto un piccolo lotto.
    Il prezzo di listino però è spaventoso.
    Finora comunque i due 46C6000 che ho visto (Mediaworld e Saturn) avevano entrambi SQ02 che non mi è sembrato male, taratura assurda a parte (ma per fortuna si può ampiamente intervenire).

-Idem per i C750 quasi sicuramente col SQ01, ma costa tanto per essere un ccfl per colpa del 3d ready.
    Purtroppo dalle mie parti sembra che nessuna catena abbia i C750 in arrivo.
    E' un peccato: in un solo colpo 3D (mi incuriosisce), SQ01 e 200 Hz.

Zona roma cmq ci sono almeno 3-4 negozi online che hanno il ritiro in sede. Vai guardi e decidi
    Non li hanno realmente disponibili. I primi arrivi a Luglio, su ordinazione. :-(
    Chi l'ha già non ha esposizione né garanzia italiana pixel 0.

Sta diventando una caccia ai fantasmi, temo che dovrò ripiegare a malincuore su 46C6000 SQ02.

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Io il 46" lo guarderò da circa 2 metri, per motivi di risoluzione angolare.
    Trovo un po' inutile spendere così tanto per una catena HD se poi lo si guarda a una distanza da cui l'occhio non riesce a distinguere i dettagli di 1920x1080 pixel.
    Beh, de gustibus... io non sono interessato ai difetti epidermici del protagonista!
    Scherzi a parte... vengo da un 20" crt in cui non si vedeva una beata fava e ora il 46" da 4m mi sembra uno schermo cinematografico. Alla fine è sempre un discorso di punti di vista... magari fra qualche mese inizierò a lagnarmi pure io e a far le pulci sui (micro)difetti del pannello AA01.

Ragazzi i possessori di questa TV perchè non cominciano a dare il loro contributo in questo 3rd?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168310

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da barone68
    Per il motion plus, provate ad impostare la modalità "personalizza" e lì settate il primo valore a 10 e il secondo a 3.

Dovreste risolvere.
    Non sò se il motion plus regola il difetto da me riscontrato. In pratica quando ci sono delle scene in cui la telecamera fa delle carrellate in senso orizzontale i personaggi inquadrati pare che vadano a scatti. E' un effetto fastidiosissimo.

Citazione Originariamente scritto da siriobasic1
    ... i personaggi inquadrati pare che vadano a scatti. E' un effetto fastidiosissimo...
    Ciao,

indicheresti per favore con quale sorgente e con quale settaggio del motion plus ?

Grazie
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Ciao,

indicheresti per favore con quale sorgente e con quale settaggio del motion plus ?

Grazie
    Sia sul Myskyhd che sul dtt. Ho provato il "chiaro" "Standard" e "off"
    Adesso ho impostato i valori personalizzati, come suggerito su un post precedente, su 10 e 3. Tra un pò verifico.

Cmq su qualche sito online il 46C750 è già presente..... certo dal vivo in qualche negozio si fa ancora fatica......è poi non costa proprio pochino

Citazione Originariamente scritto da papinius
    Cmq su qualche sito online il 46C750 è già presente..... certo dal vivo in qualche negozio si fa ancora fatica......è poi non costa proprio pochino
    è import

Citazione Originariamente scritto da papinius
    Io ho acquistato il 40C750 online, e devo dire che a distanza di un mese ne sono soddisfattissimo!!!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io sono un pò stufo di aspettare, di 46" nemmeno l'ombra e nessuna data certa e se a questo ci aggiungiamo il problema pannello il dubbio se attendere o meno diventa sempre più grosso!
    Doraimon (Marzius?), l'hai fatto un pensiero sul sony hx700? Niente problemi di pannelli, utenti esteri entusiasti, sembrerebbe pure che abbiano eliminato il problema del clouding, mettici pure il magnifico design; in tutta sincerità io viro dalla korea al jap (così, magari, elimino l'incognita assistenza )

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    uscito nuovo firmware 1013.2 per C650, ovviamente sempre senza changelog
    Stasera ho telefonato al numero verde per registrare la televisione, visto che dal sito non è possibile.
    Ho anche provato a chiedere quali sono le novità introdotte nel nuovo firmware. Loro mi hanno ribadito che non le conoscono e che il file è caricato direttamente dalla sede centrale la quale quando fa gli aggiornamenti non comunica nulla all'assistenza. Ho allora chiesto quale politica adottano sull'aggiornamento del firmware e mi ha risposto che loro consigliano di aggiornare SOLO a chi ha problemi con la televisione, in caso contrario dicono sempre di lasciare il firmware originale.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Non li hanno realmente disponibili. I primi arrivi a Luglio, su ordinazione. :-(
    Chi l'ha già non ha esposizione né garanzia italiana pixel 0.

Sta diventando una caccia ai fantasmi, temo che dovrò ripiegare a malincuore su 46C6000 SQ02.
    Scusa, mi sono inforamto solo per i led, che sono in arrivo questa settimana o l'altra.
    Se ripieghi sul c6000, mandami un pm.

Pagina 45 di 103 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •