Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 103 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Andy l'hai montata la TV?

Ciao,
    non so se vale per tutti, ma il mio "fornitore" di fiducia ha i 46C650 e 46C550 (ufficiali Italia) in arrivo per il 1 luglio 2010, e di solito sono precisi.

Ieri sera ho spacchettato il TV (40C650), montato, collegato e... si è acceso
    Il pannello è SQ01. Era già piuttosto tardi e non ho visto + di tanto...
    Mi devo abituare alla grandezza, prima avevo un CRT 25'' e il salto è notevole, distanza di visione circa 2,5 mt.
    Per ora ho visionato solo 5 min. di un MKV a 1080 da un disco fisso esterno USB e ovviamente si vede bene, ma devo avere il tempo per smanettarci un po' per ottimizzare le impostazioni. Mi sembra anche molto valido il Mediaplayer che gestisce un po' tutte le funzioni principali, ha riconosciuto subito il disco e sfogliando le cartelle ti fa vedere anche una piccola finestrella con delle scene/anteprima dei films presenti.
    Comunque confermo l'ottima gestione dei segnali SD della TV DTT, a momenti sembrava quasi di vedere dei segnali HD. Buona anche la visione di DVD (anche qui 5 minuti), pur vedendoli dal mio vecchio lettore collegato in SCART
    L'audio non mi sembra male, ovviamente pochi bassi, però tutto sommato soddisfacente.
    Devo studiarmi il manuale e leggere in giro dei consigli sulla calibrazione, ci sono moltissime voci nel menù e appena l'ho aperto l'ho subito richiuso ...
    A schermo e stanza completamente bui, ho notato delle infiltrazioni di luce dagli angoli... però avevo le impostazioni di base e la retroilluminazione mi sembra fosse settata a 45, quindi molto alta. Per questo devo vedere bene dopo la calibrazione.
    Stasera dovrei avere un po' di tempo per giocarci...

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Ciao,
    non so se vale per tutti, ma il mio "fornitore" di fiducia ha i 46C650 e 46C550 (ufficiali Italia) in arrivo per il 1 luglio 2010, e di solito sono precisi
    Per Luglio???
    Ma ma ma... i mondiali iniziano ben prima, mica si può fare così!

Io sapevo fine maggio o inizio giugno.
    Sò anche che in giro ce ne sono pochissimi infatti per il mio 46C650 il negoziante doveva chiedere la cortesia di riceverne almeno 1 per questo fine settimana o inizio della prossima.
    Incrociamo le dita!

Andy le fuoriuscite di luce dagli angoli mi preoccupano non poco.....vedi come và dopo le regolazioni (metti i valori riportati da Cyborgh a pag.17).

io ho avuto modo di vedere un 40c650 in saletta buia e le spurie ci sono, ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Comunque confermo l'ottima gestione dei segnali SD della TV DTT, a momenti sembrava quasi di vedere dei segnali HD.
    Mi scuso per l'OT, ma qualcuno sa se lo stesso scaler è montato sul C6000?
    Perché i B facevano piuttosto pena da quel punto di vista.

Buona anche la visione di DVD (anche qui 5 minuti), pur vedendoli dal mio vecchio lettore collegato in SCART
    Che aspetti a prendere un cavo hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Che aspetti a prendere un cavo hdmi?
    Il mio lettore è vecchiotto e ha solo connessioni Scart... presto comprerò un lettore BlueRay

Citazione Originariamente scritto da davi348
    Questa configurazione riguarda tutti le dimensioni? 32,37,40,ecc?
    Se qualcuno l'ha già provata può dire com'è?Si può quindi considerare la configurazione ottimale?

grazie
    ciao
    Ho provato le regolazioni a pag.17 su un LCD LE40C750.
    Non so se dipende dal pannello diverso, ma a me sembra che i colori sono un po' troppo opachi.

Quando si crea una lista di canali preferiti, al suo interno ci si può muovere solo con il tasto canale su e giù? Mi spiego meglio: per comodità ho creato una lista preferiti con 4 canali dtt e 5 analogici per non dover continuare a richiamare ogni volta l'elenco canali : li scorro tranquillamente con il suddetto tasto, ma se invece uso la selezione diretta tramite i tasti numerici, non mi prende il canale che corrisponde a quella posizione nella lista preferiti, ma quello che corrisponde a quella posizione nell'elenco dei canali analogici o digitali, a seconda che il canale che stavo guardando prima di cambiare fosse, appunto, analogico o digitale. E' normale?

Sabato forse lo vado a prendere anche io il c650!!!! Ma per vedere gli mvk basta solo inserire la chiavetta usb nella tv??

Citazione Originariamente scritto da LoveSmg
    Sabato forse lo vado a prendere anche io il c650!!!! Ma per vedere gli mvk basta solo inserire la chiavetta usb nella tv??
    Ma il 46"? Se mi dici dove vai vengo con te!

Ciao,

io ho collegato un hard-disk USB, ma penso sia la stessa cosa.
    Appena collegato, la TV lo ha rilevato e mi ha aperto il mediaplayer tramite il quale puoi sfogliare il contenuto della memoria.
    Comunque il media player lo puoi anche richiamare in qualsiasi momento direttamente da un tasto dedicato sul telecomando.

Citazione Originariamente scritto da Smeagol72
    Ma il 46"? Se mi dici dove vai vengo con te!
    No 40''...c'è alla comet a 890 euro e ti danno 270 euro di buono da spendere in negozio...

@andy: ah cavolo ancora meglio con l'hard disk...invece te la utilizzi anche con qualche console?

Citazione Originariamente scritto da LoveSmg
    @andy: ah cavolo ancora meglio con l'hard disk...invece te la utilizzi anche con qualche console?
    Ho solo la WII collegata in component, ma non ho ancora provato a giocare.

@maurgaj

dipende da come sei abituato a vedere i colori sulla TV....se la regolazione è fatta bene prendendo come riferimento i 6500k di temperatura i colori non dovrebbero essere saturi ma "naturali". Lascia che gli occhi si abituino alle nuove impostazioni e poi dai un nuovo giudizio.
    Tieni anche presente che quella calibrazione è stata fatta per la visione con stanza completamente al buio.
    Ultima modifica di Doraimon; 19-05-2010 alle 15:11

Pagina 20 di 103 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •