Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 103 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Citazione Originariamente scritto da osiris
    Tenete conto di un fattore: in ogni caso, per gli acquisti online, esiste il diritto di recesso, quindi se il tv arriva con anche un solo subpixel andato...
    Beh, penso però che il diritto di recesso su tali prodotti sia applicabile solo se non li hai ancora tolti dall'imballo e utilizzati, quindi solo per ripensamento o errato acquisto.

EDIT:
    Guardando bene ha ragione Osiris, sugli acquisti online si hanno 10 giorni di diritto di recesso anche senza fornirne motivazione.
    Ultima modifica di AndyTV; 14-05-2010 alle 14:37

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Beh, penso però che il diritto di recesso su tali prodotti sia applicabile solo se non li hai ancora tolti dall'imballo e utilizzati, quindi solo per ripensamento o errato acquisto.

EDIT:
    Guardando bene ha ragione Osiris, sugli acquisti online si hanno 10 giorni di diritto di recesso anche senza fornirne motivazione.
    Esatto, questo è il secondo motivo (il primo è il prezzo) per cui di solito mi rivolgo agli shop on-line: arriva con un anche un minuscolo graffietto e non mi sta bene? Esercito il diritto di recesso, male che vada perdo solo le spese di spedizione.
    Piccolo aggiornamento: mi hanno chiamato da casa che è arrivato il tv (ordinato tre giorni fa da diuna.....molto rapidi!)

al di là del diritto di recesso che può essere esercitato nei 10 gg se non sbaglio, mi sono fatto l'idea che spendere 100-150 euro in più con garanzia italia sia la cosa più saggia per due motivi: 1, hai la garanzia pixel 0 per 6 mesi dall'acquisto sei tutelato e c'è la sostituzione del prodotto, due hai l'assistenza a domicilio gratuita e non è poco.

ditemi voi se ho capito male io.

@AndyTV io vedo 4 modelli nuovi CCFL sul sito samsung italia della serie 7

Strano, sul sito Italia la Samsung ha inserito il 32 ed il 55 come modelli C650 mentre il 40 ed il 46 sono C670.....come mai?

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    per la garanzia pixel 0 state attenti:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=133793&page=3
    La legge non ammette ignoranza...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Strano, sul sito Italia la Samsung ha inserito il 32 ed il 55 come modelli C650 mentre il 40 ed il 46 sono C670.....come mai?
    Il sito italiano è sempre l'ultimo ad essere aggiornato...

Citazione Originariamente scritto da osiris
    Piccolo aggiornamento: mi hanno chiamato da casa che è arrivato il tv (ordinato tre giorni fa da diuna.....molto rapidi!)
    Osiris, facci sapereeeeeeeeeee

Qualcuno che cè l'ha ed è molto capace mi sa dire come mettere le impostazioni dei colori motion plus ecc per rendere questa fantastica tv al meglio
    grazie anticipatamente

ciao ragazzi, sono nuovo del Forum.
    ho deciso di segnarmi proprio per seguirvi e chiedervi in definitiva se acquistare un Samsung LE40B650 o nuovo LE40C650.
    avrei disponibilità di entrambi i prodotti e circa allo stesso prezzo ma non so se seguire il conosciuto serie B o il nuovo serie C.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da cicciolallo
    avrei disponibilità di entrambi i prodotti e circa allo stesso prezzo ma non so se seguire il conosciuto serie B o il nuovo serie C.
    grazie
    Sicuramente il C

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Osiris, facci sapereeeeeeeeeee
    Allora, appena montato, prime impressioni assolutamente superficiali. Tenete conto che ha sostituito un glorioso Sony Trinitron e quindi per me è un mondo tutto nuovo
    Nessun problema di pixel al pannello. Provenienza Europa quindi no manuale in italiano (già recuperato dal sito samsung) e no sintonia italiana. Per il momento ho messo quella tedesca, è giusto? Mi sfugge un particolare: qual è la differenza tra antenna e cavo? Cavo nel senso americano?
    Segnali in sd molto buoni, Sky hd fantastico, blu-ray di Avatar clamoroso.
    Backlight molto contenuto, il nero è veramente ottimo, i colori (senza calibrazione) sono saturi ma non innaturali.
    Nel week-end mi riprometto di fare qualche valutazione più approfondita
    Ultima modifica di osiris; 14-05-2010 alle 21:43

é normle che guardando i film mi da l'impressione che l'immagine sia molta veloce(l'audio però è perfettamente sincronizzato con il video)?, bisogna fare qualche calibrazione? settare qualche impostazione? secondo voi mi conviene aggiornare la tv?

Ciao,
    ho appena parlato con il tecnico della Samsung. Mi ha fatto fare la procedura per rimettere le impostazioni di fabbrica. Se il problema si risolve ok, altrimenti dovrò contattare l'assistenza. Secondo loro potrebbe essere rovinata la scheda della TV che riceve i comandi dal telecomando.

Casomai servisse a qualcuno in futuro, per rimettere le imostazioni di fabbrica bisogna:
    - accendere la TV
    - tenere premuto il tasto EXIT del telecomando (circa 15 secondi) fino a quando esce una finestrella in cui viene chiesto "Ripristina i valori predefiniti di tutte le impostazioni."
    - Scegliendo "Annulla" non si fa niente, Scegliendo "Ok" la TV viene riportata allo stato iniziale e bisogna rifare tutte le configurazioni, le ricerche dei canali ecc.

Citazione Originariamente scritto da Piero87
    secondo voi mi conviene aggiornare la tv?
    Purtroppo Samsung non comunica quali sono le novità del firmware rispetto a quello precedente, quindi o li contatti per capire se ne vale la pena, oppure vai in fiducia ed aggiorni.

Ciao, Mario

Spero che risolvi! facci sapere!
    per quanto riguarda invece le impostazioni giuste del motion o dei colori qualcuno sa quale sia quella giusta? per sfruttare al meglio la tv?

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Ciao,
    ho appena parlato con il tecnico della Samsung.
    Ciao, Mario
    Quale era il tuo problema?

Pagina 14 di 103 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •