|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Proiettore per due anni
-
Oggi, 14:48 #1
Member
Proiettore per due anni
Salve a tutti, chiedo un consiglio a voi esperti. Premetto che non so assolutamente niente di videoproiezione. A marzo avremo la casa nuova e una stanza che tra due anni circa sarà per il nostro terzo genito, la utilizzeremo come cinema, fin quando il pupo non reclamerà i suoi spazi! La parete è larga 2,90 m e la distanza divisione è circa 3 m. Quando la stanza diventerà una pura camera da letto, il proiettore lo porteremo in giardino e lo useremo saltuariamente nei periodi estivi e primaverili. Mi potete consigliare qualcosa? Sia proiettore che telo. Niente cose mostruosamente costose, la utilizzeremo per dei film e ogni tanto per qualche partita alla PlayStation. Budget direi sui 1500 €. grazie grazie a tutti per il vostro tempo.
-
Oggi, 15:21 #2
Advanced Member
Per la tua situazione dovresti andare su un proiettore lifestile ovvero che comprenda anche l'audio e la parte multimediale, visto che è un'installazione temporanea e sopratutto perchè vuoi spostarlo in futuro, tipo Xgimi, Hisense, Valerion o alcuni modelli Epson nuovi tipo questo https://www.epson.it/it_IT/prodotti/...4160?pid=54160
che rientra nel tuo budget e ti permette di acquistare anche uno schermo come questo che puoi tranquillamente spostare facilmente in giardino in futuro https://www.visunext.it/p/celexon-10...zione-1090023/
Ovviamente ti ho messo questi link per farti vedere di che prodotti si parla, poi ovviamente se ti piacciono e decidi puoi trovarli anche in altri negozi a prezzi magari piu bassi, specie per il proiettore.Ultima modifica di Franco Rossi; Oggi alle 15:22
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder 5, Spyder X2, Spyder Express, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
Oggi, 17:14 #3
Member
Beh un dolby già ce l’avrei!!
Però quell’epson mi piace!
Edit
Praticamente parliamo di proiettori portatili. Già quell’epson é perfetto per il nostro uso ed a 3 metri avremmo in 98 pollici circa. Esiste qualcosa che a 3 metri mi permetta di usare tutta la parete? Dovrebbe essere circa un 140 pollici. Adesso in casa abbiamo un 75 e temo che il salto non sia così estremoUltima modifica di pedro_se_rooot; Oggi alle 18:22