|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
-
04-10-2025, 09:07 #46
Senior Member
-
04-10-2025, 16:13 #47
Junior Member
In realtà si tratta di un abbinamento già consolidato con il quale si mantengono gli ottimi livelli di nero del proiettore, questo è quello che un esperto del settore mi ha suggerito, ti ringrazio così prendo l'occasione per approfondire e chiedere una spiegazione tecnica anche a lui
-
23-10-2025, 07:43 #48
Junior Member
Ho approfondito la questione del gain dello schermo, grazie a Nicola che lo ha attenzionato, in effetti uscirà a breve una recensione tecnica dove è stato misurato il gain reale ed è 0.9 no come da loro specifiche 1.3,
L'utilizzo di questo telo è idoneo nella mia situazione avendo le pareti diciamo vicine allo schermo ed è uno dei pochi, escluso Eclipse che costa il doppio, che polarizza realmente la luce riflessa.
Intanto lo scorso fine settimana sono finalmente riuscito a installare il proiettore e sparando sul muro il risultato era semplicemente fantastico. Se no era per una porta finestra li vicino non spendevo soldi per il telo 😅. Scherzi a parte non appena avrò il telo vi aggiornerò su quello che sarà il risultato della configurazione finale.