Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio telo per Epson tw7100

Ciao a tutti! Sto cercando un consiglio per l’acquisto di un telo motorizzato a batteria perché, purtroppo, non ho la possibilità di collegare un cavo di alimentazione in modo pratico (o comunque sarebbe molto scomodo). La distanza di proiezione è di circa 3,5 metri e dovrei montare il telo su una trave portante che si trova proprio di fronte al divano.

Il proiettore (mi sono orientato su tw7100, ma se avete consigli per alternative, li valuto volentieri) lo posizionerei sopra una mensola, poco sopra la mia testa. Le pareti della stanza sono bianche, ma conto di utilizzare il proiettore quasi esclusivamente di sera o in condizioni di luce ridotta, quindi spero che i riflessi non siano un grosso problema.

Visto lo spazio a disposizione, pensavo a un telo intorno ai 100-110 pollici. Che ne pensate come misura? Qualcuno di voi ha esperienze o consigli su marchi e modelli di teli motorizzati a batteria, magari anche con un buon rapporto qualità-prezzo? Qualsiasi dritta su marca, installazione e eventuali accorgimenti è ben accetta!

Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti!

Verifica bene le misure, per lo schermo ti mandato un MP
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Manuale a molla non ti va bene?

Comunque puoi aggiungere un piccolo UPS come batteria a un motorizzato spendendo poco.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Cosa intendi? Mi puoi spiegare meglio? Grazie!

Ciao!
    Scusate il silenzio, ma sono stato completamente assorbito dai lavori di ristrutturazione (finalmente finiti!) e solo ora riesco a riprendere in mano il progetto home cinema.

Come dicevo stavo puntando al TW7100, ma ultimamente ho qualche dubbio per via delle nuove regolamentazioni sulle lampade, che potrebbero complicare un po’ le cose in futuro. Per questo sto valutando alternative a LED nella stessa fascia di prezzo, e lo XGIMI Horizon PRO mi sembra molto interessante. Qualcuno di voi lo conosce o ha avuto modo di provarlo? Ci sono alternative LED che ritenete migliori per questa fascia?

Lo schermo che mi avevate consigliato (@ellebiser) andrebbe bene anche per questo modello?

Grazie ancora e buona giornata a tutti!

Nella fascia di prezzo del ‘7100 si trovano prodotti con illuminante LED con tecnologia DLP.
    Tra questi puoi valutare Viewsonic X1 4KE pro, il BENQ W2720 e se puoi alzare il budget BENQ W4000ì
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •