Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Question Hisense C1 non trasmette suono a soundbar: HDMI Arc difettosa? (EDIT da spostare)

Ciao a tutti ragazzi,

dopo un mese di attesa ho finalmente ricevuto il proiettore 4k Hisense C1 (questo https://www.hisense.it/laser-tv/proi...aser-smart-c1/.

Sono molto soddisfatto dell'immagine ma ho problemi a collegarlo con la mia soundbar LGsn5r.
    Dispongo di un cavo HDMI 2.0 (questo per la precisione https://www.amazon.it/gp/product/B00...e?ie=UTF8&th=1).

Ho inserito il cavo HDMI nella porta HDMI OUT (TV ARC) della soundbar e nella HDMI ARC del proiettore, ma pur vedendo il proiettore la soundbar (appare nella CEC devie Lists come LG Sound Bar) non esce alcun suono .

Pensate che il problema sia nel cavo HDMI 2.0 che non supporta eARC del proiettore ma solo ARC della soundbar? O proiettore e soundbar sono incompatibili visto che uno utilizza ARC e l'altro eARC? se comprassi un cavo HDMI 2.1 potrei risolvere o consigliate altri workaround?
    O potrebbe essere il problema che la soundbar non supporta dolby Atmos ma DTS Virtual:X e il proiettore solo Dolby Atmos?

GRAZIE mille in anticipo per il tempo e per il supporto, ho speso 6 ore provandole tutte ma non capisco dove sia il problema

Edit: scusate se ho inserito il topic in consiglio per acquisto, avrei dovuto metterlo in general
    Ultima modifica di Giovanx; 16-01-2024 alle 11:55 Motivo: Scusate, ho sbagliato a mettere il topic in consigli su acquisto

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •