|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio Epson tw7100. Oppure viewsonic x1 4k
-
07-11-2023, 19:19 #1
Senior Member
Consiglio Epson tw7100. Oppure viewsonic x1 4k
Devo cambiare il mio proiettore benq tk850, indeciso tra un classico Epson tw7100 e il nuovo viewsonic con chip 0,65 DMD che da le poche recensioni in giro sembra ottimo per il prezzo,.ma in Italia lo hanno in tutto 4.nego
zi online.
Le.poche recensioni ne parlano benissimo superiore anche al tw7100, qualche consiglio
-
07-11-2023, 19:34 #2
Hai un DLP se passi all’LCD dovrai mettere in conto una differenza di nitidezza e mettere in conto che out of the box il proiettore andrà calibrato. Non avendoli visti side by side non posso permettermi di consigliari questo o quello però cerca di farti una idea prima di acquistarne uno dei due.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
07-11-2023, 20:33 #3
Senior Member
-
07-11-2023, 20:50 #4
l’ho già scritto in altre discussioni, purtroppo diversi marchi stanno abbandonando il mercato della videoproiezione domestica nella fascia entry e stanno proponendo con cadenze sempre più lunghe modelli con costi che sono elevati per la maggior parte degli appassionati. Il VIEWSONIC costa anche meno ed è a LED con una durata della illuminante di diverse migliaia ore …
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.