Consiglio per proiettore in camera da letto

trugoy

New member
Buondì e buone feste!
Avrei bisogno di un consiglio per acquistare un proiettore da mettere in camera da letto (utilizzo sempre al buio e solo film). Il proiettore verrà installato sul soffitto a una distanza di circa 250cm da un telo che sarà max 170 cm di larghezza. Sto pensando di attaccarci un chromecast o qualcosa del genere per usare kodi e vedere i contenuti che ho sul nas(di solito guardiamo film in 1080 su un sony 55" di qualche anno fa). Come budget volevo spendere massimo 7-800 euro + iva.

Cosa mi consigliate? Grazie!

Consiglio un oled. Si vede moooooolto meglio, non fa rumore, eviti lo schermo, non patisce un pò di luce e se ti accontenti del 77" risparmi parecchio. (Risparmi anche con l'83).

grazie ma sono interessato a un proiettore perché vorrei mettere un telo che scende dal soppalco che è sopra al letto (da arrotolare quando non in uso) - non è possibile mettere un tv.

Se ti basta il full HD puoi considerare L'Epson TW5820 ma aspetta dopo le feste poiché ora il prezzo è salito molto, normalmente lo trovi intorno agli 860 euro iva compresa.