|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su proiettore laser o dlp?
-
27-10-2021, 20:31 #1
Junior Member
Consiglio su proiettore laser o dlp?
Ciao a tutti avevo bisogno di un vostro consiglio. Devo prendere un proiettore con un budget fino a 1000 -1200 euro, se possibile 4k altrimenti fullhd ho provato l' xgimi mogo pro e xgimi elfin, volevo qualcosa di più serio per home cinema, ho un telo da 120" e stavo anche guardando i proiettori laser ovviamente il budget sale però se ne vale la pena lo sforzo lo farei. È vero che con i proiettori laser a ottica ultra corta il telo non va bene e ci vuole uno schermo tipo alr? Ho bisogno che il proiettore abbia la possibilità di modificare il trapezio sia verticale che orizzontale e che sia il più luminoso possibile dato che lo uso in una stanza luminosa con finestre. La stanza eal massimo di 2,50 metri. Meglio dlp o laser a ottica ultra corta? Vi ringrazio per i consigli vi leggo spesso
-
27-10-2021, 20:43 #2
Prova a valutare FENGMI 4K Cinema Pro su Banghood…
Un UST è più facile da posizionare.
In un primo tempo puoi anche proiettare a parete poi col tempo dovresti attrezzarti per sfruttare le doti della macchina con uno schermo CLRWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.