|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio su Proiettore ACER vs VIEWSONIC
-
01-04-2021, 13:47 #1
Junior Member
consiglio su Proiettore ACER vs VIEWSONIC
ciao a tutti
domanda: se doveste scegliere necessariamente tra questi due modelli, per una proiezione in esterno, quale scegliereste?
VIEWSONIC PX701HD
ACER x1526AH
hanno caratteristiche molto simili, l'acer 4000 lumen vs 3500 del vieswonic, che però ha un contrasto più elevato (12000 vs 10000)
ho appena acquistato entrambi di occasione e vorrei riservare per il mio terrazzo quello migliore, e destinare allo spazio comune esterno quello "peggiore"
l'uso nello spazio comune sarebbe sicuramente più prolungato e probabilmente anche ad orari meno consigliati per le proiezioni in esterno (prossimi appuntamenti europei e olimpiadi)
non sarebbe carino fare prima le prove sul campo e poi scegliere...per cui vorrei chiedere a voi se c'è assoluta equivalenza o c'è da fare una preferenza
grazieUltima modifica di Zaxxson; 01-04-2021 alle 13:50
-
01-04-2021, 15:31 #2
Di gran lunga meglio il ViewSonic, al di là dei valori numerici di contrasto che vanno presi come dato di marketing.
Per Info generale, da poco la casa ha lanciato il successore PX701 - 4K che con matrici 0,47" e vobulazione XPR di seconda generazione garantisce la piena compatibilità con i formati 4K.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.