Diegopalermo90
New member
Salve a tutti sono nuovo del forum e abbastanza neofita nel mondo della video proiezione. Tutto è iniziato quando in seguito all acquisto della casa e al montaggio di una Pergotenda fuori al terrazzo decisi di comprare un proiettore ed uno “schermo” su cui proiettare. Il mio primo acquisto è stata una cinesata precisamente di marchio yaber su Amazon con il quale ho iniziato a capire se questo mondo poteva interessarm, Visto che nell’ ultimo anno sopratutto vista la pandemia ho sfruttato molto il terrazzo. Dopo aver usato un po’ lo yaber ho iniziato a cercare qualcosa di più performante e più smart (android Tv incorporato) e mi sono imbattuto nel proiettore xiaomi che nonostante alcuni difetti oramai evidenti ( focus che si perde nei primi 15 min in primis) rapporto qualità prezzo mi è sembrato il migliore in circolazione visto che spedito mi verrebbe 350€.
Detto questo vorrei da chi lo ha qualche parere è se in generale su quei prezzi c’é di meglio in giro.
Detto questo vorrei da chi lo ha qualche parere è se in generale su quei prezzi c’é di meglio in giro.