Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Ragazzi credo che a giorni ordinerò da ebay se non trovo qualche altra occasione, mi sembra il "Meno peggio" che il mio budget possa permettere, il venditore mi ha assicurato il rimborso in caso di malfunzionamenti con nulla a mio carico e inoltre il rimborso delle spese doganali (20% del prodotto)

aggiornamento dopo 8 giorni, sono ancora senza schermo..stavo per ordinare il luxburg al prezzo stracciato di 85€..esaurito

Mi dispiace, ma dopo tanta fortuna che qualcosa andasse storto era il minimo! In attesa come schermo di fortuna potresti stendere un lenzuolo in orizzontale per proiettare tenuto con un cavo di nylon o spago e mollette, ma con dietro anche una coperta scura che eviti riflessi.

O ripensare anche a uno schermo mobile leggero da portare ovunque.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Purtroppo non è applicabile nessuna delle due opzioni al momento, lo schermo di fortuna dovrei smontarlo ogni volta poichè dietro è posto l'armadio ed è necessario aprirlo più volte durante la giornata.
    Per lo schermo mobile leggero ormai ho già piazzato il proiettore su una mensola frontale e non ho possibilità di inclinarlo talmente tanto da proiettare in basso..Tocca attendere
    Tuttavia posso dire che comunque come esperienza attualmente è comunque ottima, sarà il grigio dell'armadio che fa rendere meglio i contrasti ma da un pò di tempo non noto neanche più di tanto le linee delle ante..ovviamente con il telo sarà altra storia.
    Unico neo credo sia il 3D, non rende come dovrebbe a mio parere attualmente

Certamente per il 3d occorre uno schermo. Peccato per l'occasione, ma a che prodotto pensavi ora? Sono sempre restio a dar consigli per la camera da letto se non sono teli atossici, e sul serio non come successo in precedenza.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Certamente per il 3d occorre uno schermo. Peccato per l'occasione, ma a che prodotto pensavi ora? Sono sempre restio a dar consigli per la camera da letto se non sono teli atossici, e sul serio non come successo in precedenza.
    Sinceramente al momento sto attendendo se ad Aprile tornerà disponibile, altrimenti non saprei proprio..ora come ora non ho budget dal momento che come studente con l'attuale zona rossa il mio lavoro è inesistente, mi resta solo da attendere eventuali occasioni..non so

A che altezza da terra attualmente è la base proiettata del quadro video?

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    A che altezza da terra attualmente è la base proiettata del quadro video?
    Circa 1,15m da terra

Al 27/03 ancora nulla.. sto aspettando che torni disponibile il Luxburg da 100" a 85€, nel frattempo mi è balenata un'idea forse stupida:se comprassi uno di quei teli HOMCOM che si vedono su amazon per una 60ina di euro in formato 16:9/4:3 (tipo 244x183) per poi correggerlo con vernice acrilica nera per ottenere il 16:9 giusto?

idea folle?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •