bisogna stare attenti, spesso ci si fa ingolosire dal prezzo perdendo di vista alcune semplici precauzioni che bisogna prendere, per quanto riguarda quel sito belga gli ho dato una occhiata ed a me sembra un sito regolare, si ha alcuni prezzi un po più bassi ma per la maggiorparte dei prodotti mi sembrano in linea con i prezzi di mercato, fossero esposti prezzi bassi generalizzati su tutti i prodotti mi farebbe storcere di più il naso, non voglio spingerti ad acquistare la scelta deve essere tua ma dovessi farlo io
procederei in questo modo:
email preventiva per chiedere disponibilità e tempi di consegna del prodotto
se il riscontro è positivo: ordine con pagamento tassativo paypal (se non è possibile desistere)
al momento dell'arrivo del pacco eseguire un filmato dell'apertura del pacco senza interruzioni, magari ti fai aiutare da qualcuno
in questo modo, in caso di qualsiasi problema con paypal sei in una botte di ferro, giusto per farti un esempio ho acquistato uno smartwatch in uno store cinese che è risultato non funzionante, per il rimborso mi è stata chiesta la restituzione a mie spese dell'oggetto, naturalmente in cina, bene oltre al rimborso di quanto speso paypal mi ha rimborsato anche le spese che ho sostenuto per rispedire indietro il prodotto
nel caso di qualsiasi problema contattare una prima volta il venditore se non si risolve o non si hanno riscontri positivi, apertura immediata di contestazione con paypal, ci sono tempi tecnici da attendere ma se hai ragione (nel senso che non sia un danno o qualcosa provocato da te) il rimborso è assicurato
mi ripeto, a scanso di equivoci, che la decisione deve essere solo tua, io ti ho dato solo un mio parere
p.s. qualunque comunicazione con il venditore sempre per iscritto anche una semplice email, come sempre ed anche in questo caso, gli antichi la sapevano lunga "verba volant, scripta manent"