Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sono validi i 4K BARCO?

Salve,

Ho notato che nel forum i JVC vengono molto apprezzati; i SONY decisamente meno.

Mi chiedo se i proiettori 4K BARCO godano di qualche considerzione.

I Sony, visto i "trascorsi" vengono apprezzati/considerati meno, i Barco visto il costo (in realtà non lo so ma immagino) no
    La mia sala Cinema: Entra

Barco è stato in passato un marchio di riferimento ai tempi dei tritubo.... oggi continua ad essere molto apprezzato in ambito consumer. Per HT ha iniziato a produrre una linea di proiettori molto valida ed apprezzata soprattutto oltreoceano dove ci sono numericamente più appassionati che non nel ns. bel paese. Le cifre da metter in gioco purtroppo restringono La Rosa dei possibili possessori ma sulla qualità e validità delle macchine non si discute.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sì, avevo sentito parlare anch’io più volte dei BARCO tritubo. (Ma non ne ho mai visto uno che sia uno.)

A proposito dei costi il Cineversum (BARCO) Blackwing Two MK2019 è un 4K nativo e non mi pare costi proprio una follia. Qui per esempio verrebbe €2500 come usato garantito: http://www.4kaudio.net/prodotto/cine...-blackwing-ii/

Chissà…

È un jvc ricarrozzato.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Per i vecchi trituro la serie cine7 cine8 è il top cine9 in particolare gli ultimi due erano per l’epoca delle macchine di riferimento per gli appassionato con costi però proibitivi. Le serie CINEVERSUS non sono state di grande successo in quanto il produttore ha customizzato inizialmente con il CINEVERSUS MKI e MKII due JVC (RS1 e RS2) il modello 4K MK2019 ha già qualche annetto sulle spalle e se non ricordo male è purtroppo un Sony LCOS, quindi meglio lasciarlo dove è.
    Ultima modifica di ellebiser; 08-02-2020 alle 06:37
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •