Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Passaggio a videoproiettore 4k

Ciao a tutti, ho un Sony HW50ES e vorrei passare a un 4K. Sto valutando il Sony VW270ES, l'unica cosa che non mi convince è al luminosità (1500 lumen) rispetto a quello che ho già (1700 lumen max), tenete conto che non ho una stanza dedicata e le pareti intorno sono bianche, anche se ho uno schermo Skyline che aiuta. In alternativa valuto anche il 570 ma la differenza di prezzo è notevole. Secondo voi la differenza di luminosità peserebbe molto? Ho una base schermo di 2.20 m e una distanza di proiezione di 4 m.
    Grazie a tutti
    Mario

Ciao, secondo me con la base di schermo che hai non avrai problemi di luminosità con i VPR citati.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ciao, secondo me con la base di schermo che hai non avrai problemi di luminosità con i VPR citati.
    Ti ringrazio prunc.. sai dirmi perchè non riesco a postare una discussione nel mercatino dell'usato? volevo provare a vendere il mio

Servono almeno 50 messaggi postati.
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •