|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: quale BenQ?
-
02-12-2019, 16:23 #1
Junior Member
quale BenQ?
buongiorno a tutti! Sono nuovo nel forum e anche nel mondo della vidoeproiezione e devo dire che quando ho cominciato ad approfondire mi sono perso nella quantità di informazioni... vi descrivo il mio profilo. Famigli tipo, non abbiamo e non vogliamo TV. Ho pensato a un VP per vederci i film in salotto in HD il sabato sera. Devo comprare VP e telo proiezione e - forse - sound bar. E Apple TV. Sono abbonato Netflix. Vedrei quasi tutto in streaming.
Ma per limitarmi a VP:
- voglio un tiro corto per proiettare immagine circa 80"
- in ambiente luminoso, anche se poi l'utilizzo sarà soprattutto serale,
- nativo HD.
- con almeno due HDMI
- il proiettore sarà appoggiato su un tavolino presumibilmente. basso (50 cm da terra?)
- il telo sarà appeso a soffitto, a circa 2.20mt
Dopo aver letto molte discussioni e recensioni, mi sarei orientato su un BENQ. Budget sotto i 1000€. In particolare la mia attenzione si è concentrata sui modelli W2000 e W1210ST. Il W1210ST ha un rapporto di tiro più corto che mi tornerebbe bene (visto che ho le prese a muro di proiezione e non voglio avere cavi a vista troppo lunghi), ma viene pubblicizzato soprattutto per videogames, che sono esclusi dall'utilizzo. secondo voi è ottimo anche per film? D'altra parte il W2000 non pare avere un tiro così corto... avete altri suggerimenti per la mia situazione? grazie
-
02-12-2019, 19:09 #2
Puoi valutare tranquillamente anche un W1090 sempre BenQ, a meno di non trovare un W2000 d’occasione e fino a 100€ di differenza ne potrebbe valere la pena...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-12-2019, 21:05 #3
Recensione del w1210st
https://www.passionhomecinema.fr/blo...is-de-gregory/
eviterei usato senza abbastanza garanzia di almeno un anno, a prezzo proporzionale alla garanzia residua.Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade