Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

videoproiettore + telo budget 1500

Buongiorno,
    mi date un consiglio per un video proiettore full hd distanza di visione e proiezione 4,5mt, stanza oscurabile decentemente per visione film ma possibilità di vedere tv anche di giorno (con minore qualità e più luminosità stanza, quindi compromesso idoneo di lumens e contrasto), connessione anche wifi, + telo di quelli detraibili (sono obbligato perchè il telo copre una finestra, anche manuale va bene) larghezza base max 230cm, larghezza telaio max 240cm . budget totale 1500eu o poco più.
    Un Plus sarebbe la riproduzione dell'audio direttamente da casse integrate nel proiettore.

Mi rispondete subito in accordo alla vostra esperienza e conoscenza cosi da sfruttare qualche offerta in questi giorni? Grazie mille del solito supporto

Cerca un occasione per EPSON EH-TW5650 mentre per il telo valuta un ADEO ELEGANCE in 16/9 da 104” 230x129 utili 250 ingombro con cassonetto, possibilmente equipaggiato con tela Reference Grey. Oppure il Waves della Screenline in sub , per l’ingombro...questo puoi scegliere la misura da 101” ovvero 223x125 utile con ingombro 243, tassativamente bianco con retro nero...devi coprire la finestra.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie del consiglio.
    Ho trovato il videoproiettore a €700 mentre il telo screenline Waves al prezzo che va dalle 800 alle 1000 euro. Ma serve che il telo sia tensionato? Non é meglio magari optare per un telo manuale tipo screenline ecospringroll da 240di base a circa 300eu (sempre versione nero nel back) oppure un screenline skin motorizzato(non so se costa meno del wave) e avere più budget per il proiettore o si compromette troppo la qualità dell'immagine con alternative diverse dalla wave? E nel caso il manuale andasse bene potrei optare per un altro videoproiettore o comunque l'epson indicato va bene per le mie esigenze esposte? Graziee mille

Ti posso anticipare per certo una cosa, si cambia prima il proiettore mentre lo schermo, se di qualità, dura per molto tempo...
    Sì, puoi rinunciare ad avere un modello tensionato, salvo poi veder comparire arricciature e ondulazioni dopo diversi avvolgimenti e svolgimenti con uno economico...a te la scelta
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

...E si, valuterò in questi giorni. E come audio cosa posso associare dato che mi pare di capire che l'epson non ne è equipaggiato?
    Grazie mille intanto.

io ho un EPSON EH-TW5600 non volendo ma soprattutto non potendo spargere altri fili per casa come audio ho preso un proiettore sonoro yamaha YSP 2500, preso usato, e ne sono soddisfatto, riesce a riprodurre un surround sufficiente, naturalmente non al livello di un vero sistema surround ma nel mio caso buono, attenzione però che questi sistemi funzionano bene solo in presenza di stanze di forma sufficentemente regolare in quanto i raggi sonori generati devono avere superfici su cui rimbalzare per creare l'effetto voluto
    Ultima modifica di mercurio07100; 23-11-2019 alle 10:29
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

quindi al momento ho un'idea della configurazione che farò grazie a te.

...e se invece volessi mettere qualcosa con filo però sopra la testa del divano anziché frontale allo stesso?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •