|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Nuovo proiettore.
-
15-03-2020, 16:09 #1
Junior Member
Nuovo proiettore.
Salve ragazzi,
Grazie ai vostri consigli qualche mese fa presi un ottimo epson tw5600 per il mio salone. Davvero un ottimo acquisto. Vi ringrazio molto
Adesso però vorrei acquistare un altro proiettore da mettere in stanza da letto e da utilizzare molto sporadicamente. Premesse: la grandezza massima che vorrei ottenere sarà di circa 60/65 pollici, la stanza è scura e durante la visione rimarrà al buio. Budget 200/230€ da amazon. So che con quella cifra si trovano solo cinesate con dati dichiarati falsi, ma come si evince dalle premesse non ho molte pretese, oltretutto lo utilizzerei poche volte.
Sul sito avevo visto questo stone https://www.amazon.it/Videoproiettor...s&sr=1-2-fkmr0 ma sul web si lamentano in molti del rumore della ventola e del fatto che per essere completamente a fuoco deve stare per forza al centro della parete in cui andrò a proiettare. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
-
15-03-2020, 17:40 #2
Il proiettore è uno dei cloni del modello AUN AM18 in vendita sul sito it.banggood, ti consiglio di valutare anche l’AUN AKEY6 che ha delle prestazioni sufficienti ed un costo modesto che forse giustifica la spesa. Ne abbiamo parlato in questa discussone.
Per inciso in quella si cita anche il modello YG620 che strutturalmente è diverso...Ultima modifica di ellebiser; 15-03-2020 alle 21:24 Motivo: Messo link mancante
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-03-2020, 17:45 #3
Junior Member
Ciao, grazie per la celere risposta
volevo acquistare da amazon così da stare tranquilli in caso di eventuali rotture (a quanto ho capito, molto frequenti su questi proiettori economici). Comunque sia, l'akey6 o il YG620 risultano migliori dello stone?
Mentre per la discussione non riesco a vedere il link
-
15-03-2020, 21:31 #4
Per produrre macchine a prezzi così bassi ti puoi immaginare la qualità della componentistica...con Amazon hai il vantaggio che se non ti piace lo puoi rendere... Dirti quale sia il migliore non poss non avena potuti comparare, quello che ti ho segnalato di interessante è che è un LED LCD...
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-03-2020, 22:35 #5
Junior Member
Grazie mille per la risposta
a quanto ho capito è il clone di questo https://www.amazon.it/vankyo-Videopr...4EBC397ADF7536 quasi quasi una prova la faccio anche se nella mia stanza mi verrà molto difficile posizionarlo al centro. E questa è una nota dolente. Poi non ho capito la parte dove nelle scene panoramiche a volte nota dei lag, spero vivamente che non sia così anche sul v630
Comunque sia, potevo ovviare ad un hd143x, che spesso si trova a prezzi onesti. Ma purtroppo soffro di rainbow quindi niente dlp, mi ritrovo costretto a provare questi cinesini
Edit: nulla, da alcune recensioni anche qui i lag. Peccato.Ultima modifica di Floki06; 15-03-2020 alle 22:39
-
16-03-2020, 10:09 #6
Allora non ti resta che andare su un buon usato...in MP una proposta
-
16-03-2020, 18:27 #7
Junior Member
Grazie mille