|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per acquisto di video proiettore
-
30-09-2019, 20:08 #1
Junior Member
Aiuto per acquisto di video proiettore
Buonasera a tutti,
Dopo diverse ricerche su internet e su questo forum, non capendo niente di proiettori, ho deciso di chiedere una mano a questa bella comunità
Vorrei acquistare un video proiettore per un muro bianco di 4,20m di larghezza e 3,4 d'altezza (avevo in mente però di proiettare su un telo da proiezione ad hoc) con distanza disponibile tra video proiettore e telo da proiezione di circa 3 m.
Detto questo:
- volendo spendere max 400 euro
- volendo la connettività wireless
- volendo una risoluzione e una luminosità non professionale ma comunque ottimale
Quale secondo voi qual'è il videoproiettore che più è adatto per queste esigenze/misure?
Sopratutto considerate che non sono un esperto ma neanche un completo neofita (ho già utilizzato diverse volte questi dispositivi) .
Sono aperto a qualsiasi tipo di videoproiettore, che sia mini/normale, di qualsiasi marca e tecnologia.
Inoltre pensavo di prendere un telo da proiezione da far scendere dal soffitto e avendo 3,38 d'altezza pensavo di prenderlo almeno di 260 cm, per non rischiare che sia troppo corto una volta completamente strotolato.
Avete consigli riguardo la misura più adatta per il telo e su qualche prodotto?
Grazie mille a tutti e buona serata
-
01-10-2019, 15:01 #2
Fossi in te prenderei in seria considerazione JMGO J6S che oggi su it.gearbest è in super offerta. La macchina ha tutte le caratteristiche che cerchi ed anche qualcosa in più...
Piuttosto proietta sulla parete un buon schermo motorizzato costa almeno quanto il Vpr