Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Veramente al post#22 Raf_73 dice:
    Questo il difetto di cui parlavo che vedo sul mio Optoma HD27:
    forse hai preso un abbaglio...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Veramente al post#22 Raf_73 dice:
    Questo il difetto di cui parlavo che vedo sul mio Optoma HD27:
    forse hai preso un abbaglio...
    Equivoco direi tra i due utenti, ho editato il post separando il commento per Raf e il consiglio per Flavio e il nuovo vpr epson ('Col nuovo vpr usa impostazioni di default...ecc.') per quando ce l'avrà. Comunque l'importante è capirsi.
    Ultima modifica di CarloR1t; 23-06-2019 alle 23:20

Volevo fare un pò il punto della situazione sul mio Optoma HD27, dopo circa 2 mesi di utilizzo.
    Qualità dell'immagine buona (anche se non eccezionale)
    Trovo però inammissibile la presenza di una cornice nera attorno all'immagine proiettata che, di fatto, si "mangia" una decina di centimetri di video.
    Se si opera sullo zoom, in modo da far coincidere perfettamente l'area proiettata con il telo, si vedrà una cornice chiara attorno al telo che, nelle scene più scure, trovo molto fastidiosa.
    Come se non bastasse, dopo neanche 2 mesi di utilizzo, mi compare il messaggio di lampada danneggiata: stacco la spina, riattacco e il messaggio scompare, ma chi mi dice che non sia sintomo di qualcosa di più grave?
    In conclusione potessi tornare indietro non lo ricomprerei assolutamente.

Mi dispiace, sembra sia da mandare in assistenza, non si sa mai, se non subito appena possibile se c'è un periodo di inutilizzo.

La cornice grigia di alcuni dlp attuali, tra cui gli optoma, benchè personalmente non la considererei un problema grave, in confronto alla qualità di quanto si vede all'interno se l'immagine è buona, è evidentemente cosa sgradita a molti, o anche solo ad alcuni, perciò va sempre segnalata ai potenziali acquirenti assieme ad altre più ampie considerazioni e domande sulle loro potenziali esigenze quale parte di una completa e corretta informazione, come segnalato en passant nel mio post #18, affinché facciano la scelta per loro migliore e duratura.
    Ultima modifica di CarloR1t; 17-08-2019 alle 21:44
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Raf73:contatta l’assistenza Optoma potrebbe essere anche di semplice soluzione(falso contatto) ma essendo in garanzia...
    per la cornice sì le nuove matrici DLP hanno questo effetto che può risultare sgradito.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao ragazzi, il proiettore l'ho montato e provato (epson tw-5400), ma con l'estate di mezzo non ho avuto molto tempo - ancora- per provarlo.

Ma... il proiettore si vede benissimo anche nelle ore di massima luce nel salotto, perfetto.

Ho provato un paio di bluray e la qualità non mi ha stupito, come resa dei colori è pressoché simile a quella del Planar precedente, con un piccolo miglioramento nella definizione grazie al FULLHD. Praticamente ho migliorato la definizione e la luminosità, aumentando notevolmente la compatibilità con tutti i dispositivi che prima non potevo usare, ad un prezzo minimo.

Sono molto contento e presto lo metterò sotto torchio. Se volete carico anche qualche video
    Ultima modifica di flavio_dr; 20-08-2019 alle 18:43

Puoi farlo nella discussione dedicata al proiettore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •