Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sostituzione Proiettore

Dopo 8 anni di onorato servizio ho deciso di sostituire il mio Epson EH-TW3200 .
    Sono assolutamente disinformato sull'argomento non accupandomene ovviamente da 8 anni, per cui vi chiedo cortesemente di aiutarmi nella ricerca di un nuovo proiettore. Il mio Epson funziona ancora perfettamente, ma vorrei, qualora fosse possibile, ottenere una qualità maggiore dell'immagine , una maggiore nitidezza per capirci, ed anche una maggiore durata della lampada.Vorrei spendere sui 1000 Euro. Grazie in anticipo per i vostri consigli.
    Alfonso

Se puoi dare delle altre indicazioni, per esempio sulle misure di installazione e visione e la base schermo..se il LS è
    necessario, potremmo essere più precisi. Fai sapere anche se interessa il 4k oppure no.
    Ultima modifica di ellebiser; 14-01-2019 alle 19:16
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser per la tua risposta.
    Proiettore installato a soffitto con distanza di proiezione di 4 metri su telo a parete con superfice di 140x280 cm.
    Scusa l'ignoranza, ma non so cosa significa LS. Il 4k mi interessa.
    Grazie ancora
    alfonso

LS è la sigla utilizzata al posto di Lens Shift. il LS si rende necessario quando non puoi installare il proiettore al centro dello schermo.
    Il LS verticale corregge solo il posizionamento alto-basso
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si, il LS è necessario perchè non posso mettere il proiettore al centro dello schermo.

Sarà difficile con il tuo budget trovare qualcosa nell’usato...che valga la spesa. I proiettori con LS sono piuttosto costosi ed il TW6700 di EPSON non lo vedo un passo avanti rispetto al tuo attuale.
    Nell’usato DOC potresti valutare dei JVC ...se vuoi fare davvero un upgrade, ma dovrai investire qualcosa in più

Ok Ellebiser, investendo qualcosa in più cosa potrei acquistare per avere qualcosa in più rispetto al mio proiettore attuale?
    Grazie

Per esempio nel mercatino potresti valutare un JVC RS49 che ha ottiche motorizzate, memorie formato ed un rapporto di contrasto elevato unito da una immagine solida...insomma un bel salto in avanti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •