Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Citazione Originariamente scritto da PROIETTEREY Visualizza messaggio
    Grazie 1000, e riesci a vedere bene sia sky che netflix? hai dei consigli particolari da darmi ? alla fine ho deciso per l'uhd60 se ellibiser mi da l'ok sul telo procedo! per quanto riguarda l'audio se non fosse sufficiente quello del proiettore integrerei con un paio di sonos one. Alla fine abito in condominio e devo fare il bravo
    Non ho Sky, utilizzo Netflix e Amazon Prime tramite Apple TV 4k, mentre per i BD utilizzo la PS4 come lettore.
    Il tutto permette una visione eccellente.
    Sono solo i film in 4k noleggiati su ITunes che non rendono come dovrebbero a differenza dei 4k di Amazon prime che sono invece eccellenti.
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Grazie 1000 Lupin, posso sapere come supporto a soffitto cosa hai usato ?

Citazione Originariamente scritto da PROIETTEREY Visualizza messaggio
    Grazie 1000 Lupin, posso sapere come supporto a soffitto cosa hai usato ?
    Io ho preso questo:
    https://www.proiettore24.it/it/suppo...ro-bianco.html

Non è male, anche se per Optoma UHD65 ho dovuto allargare i buchi sulla staffa e comprare le viti più grandi M6, in dotazione le viti arrivano fino a M5.

L'ho scelto perchè mi sembrava tra i più eleganti per essere messo in soggiorno e avevo anche necessità di distanziarmi dal soffitto di almeno 40cm.
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

In effetti queste staffe non sono bellissime per il soggiorno ! però la tua è bella, grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •