Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Consiglio Proiettore full hd budget 500 euro.


    Salve a tutti, piacere Luca, colgo occasione per aprire una discussione su questo forum di appassionati di videoproiezione per avere consigli. Da poco sono andato a convivere con la mia ragazza ed entrambi siamo appassionati di cinema e videogiochi e volevamo regalarci un proiettore per meglio godere delle nostre passioni comuni.
    Dato le recenti spese, volevamo stare su un budget contenuto anche guardando qualche buon usato volendo.
    Chiedevamo consiglio qui su quali modelli stare anche in base alla nostra casa. Infatti essendo piccola abbiamo una distanza limitata e prima di far acquisti sbagliati preferivamo scrivere qui.

    Vi riporto la situazione.
    Volevamo installare il proiettore nel nostro salottino. Alla parete abbiamo già un televisore quindi abbiamo bisogno anche di un telo su cui proiettare.
    Il problema è la distanza, cosa che ci rende insicuri su che modello acquistare.
    Pensavamo di metter il proiettore su una mensola sulla parete alle spalle del divano (all'altezza che risulta più idonea su quello non ci sono problemi). E da li a un eventuale telo davanti al tv di fronte a noi ci sono 2,50 metri.

    1-Per prima cosa volevo chiedervi se la soluzione proiettore è fattibile data la distanza limitata (e nel caso quanti pollici riusciremmo a ottenere come resa dell'immagine).
    2-Nel caso su quali modelli stare considerando il nostro budget (500euro)
    3- Chiedevo anche eventualmente consiglio su un telo non troppo costoso sul quale proiettare.

    So che la cifra è limitata cosi come la situazione in casa non ottimale, però le nostre attese sono in base anche a questo, non cerchiamo la perfezione, ma una soluzione ideale per la nostra casa :P
    Preferisco non riportare per ora modelli o altro che abbiamo visto per non influire sui vostri consigli.
    Grazie fin da subito per ogni eventuale consiglio. Nel caso servissero altre informazioni sul salotto o posizioni varie non fatevi problemi a chiedere.
    Ultima modifica di jukio; 16-07-2018 alle 18:40

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Oggi su Amazon prime Optoma HD27 in offerta!

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ho visto in offerta quello come altri. Leggendo nelle descrizioni sembra anche alcuni sono più adatti alla mia distanza di proiezione rispetto ad altri. Io vorrei ottenere un 100 pollici come resa. Dato che penso acquisteremo su Amazon avete dei modelli da consigliarmi stando anche sotto le 700 ( limite massimo considerando che poi dobbiamo anche prendere telo). Avevo visto anche un Acer h6517st a 650 o qualche benq o Epson. Ma tra i vari modelli ci capisco davvero poco.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •