Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Smile Consiglio videoproiettore per partite di calcio

Ciao a tutti,

come da titolo vorrei un piccolo aiuto per la scelta di un videoproiettore come da titolo.
    Premetto che non conosco assolutamente nulla di questo mondo, comunque cerco di fornire piu' indicazioni possibili per cercare un buon compromesso.
    Faccio parte di un piccolo club dove vengono trasmesse solamente partite di calcio (sky) e dove fino a ieri usavamo un vecchio proiettore HP VP6100, oggi definitivamente KO.
    Il pannello bianco ha le seguenti dimensioni: 180cm (di base) e 130cm (di altezza) e attualmente la staffa del proiettore dista 3mt da esso ed e' appesa al soffitto.
    Per motivi economici abbiamo un budget risicato di circa 500 euro.
    Mi sono stati proposti i seguenti modelli:

BENQ MS506 DLP
    BENQ MW533 3D DLP
    LG PH550G DLP

grazie a chiunque voglia aiutarmi.

I modelli che hai elencato non sono fullhd, nel tuo caso valuterei il Benq W1050, lo trovi a circa 550 euro, guardati le caratteristiche e le recensioni online.

Anche Optoma H143X dovrebbe essere nella lista

Una cosa è certa, se avete il decoder sky hd con i due proiettori consigliati avrai un salto qualitativo enorme rispetto al vecchio proiettore :-)
    Ultima modifica di Terminator64; 22-06-2018 alle 12:27

Grazie ragazzi,
    vi ringrazio veramente tanto dei consigli e dei suggerimenti che mi avete dato...proporrò in assemblea i due modelli che avete citato...
    Solo una curiosità...dei modelli che ho citato seppur non full hd quale ha le caratteristiche migliori?

Grazie

Tra i tre da te indicati il migliore sarebbe il Benq 533 ma ha un formato 16:10 non adatto al decoder o lettore bluray/dvd, l'altro Benq ha una risoluzione troppo bassa, 800X600, ed in formato 4:3. Il vpr Lg ha una luminosità bassa e un'ottica a tiro corto priva di zoom per cui dovreste spostare la staffa più vicino allo schermo. Fidati, considerato che rientrano nel vostro budget i due vpr consigliati sono un ottimo upgrade e vi daranno tante soddisfazioni

Ciao
    grazie ancora della disamina che hai fatto...sicuramente farò comprare uno dei due modelli che mi avete consigliato...grazie ancora e alla prossima...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •