|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ha senso prendere un JVC DLA-RS45 usato?
-
17-07-2018, 13:44 #1
Member
Ha senso prendere un JVC DLA-RS45 usato?
Ciao a tutti,
mi sto chiedendo se ha senso prendere un proiettore del 2012/2013 usato tipo quello del titolo. In giro si trova a 800 euro, più o meno.
Ce l’ha un mio amico e devo dire che le immagini sono impressionanti.
Quali sarebbero le caratteristiche che mancano rispetto ai proiettori moderni di pari prezzo?
-
17-07-2018, 14:26 #2
Advanced Member
Ciao mi permetto di risponderti ,allora una prima differenza sta nelle porte hdmi dovrebbero essere 1.4 ma da verificare ,questo lo rende un ottimo vpr per il full hd ma nn accetta segnali 4k . Nel caso lui fosse predisposto per i segnali 4k dovresti acquistare un adattatore tipo hd fury per adattare L hdcp delle porte hdmi del vpr con quelle dei nuovi formati. Secondo il mio parere acquistare un prodotto più recente ,altrimenti un prodotto più vecchietto ad un prezzo ancora più economico .poi dipende che uso ne devi fare .io ho cambiato il mio rs10 con un x5000 le differenze ci sono e come .
-
17-07-2018, 19:39 #3
A quella cifra, se la lampada è poco utilizzata, in HD surclassa proiettori nuovi di pari prezzo...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.