|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: videoProiettore + telo motorizzato 2300€: quale?
-
12-01-2018, 10:40 #1
Member
videoProiettore + telo motorizzato 2300€: quale?
Ciao a tutti,
vorrei finalmente ultimare la mia sala tv.
attualmente ho installato un impianto 5.1 con casse wharfedale e una tv Lg 50 pollici.
la camera ha le pareti rosso porpora e tetto bianco, la distanza tra la parete e il divano è di 310 cm.
ho predisposto un cavo hdmi e una presa sul tetto dietro al divano a una distanza dalla parete dove vorrei proiettare di 440cm
ci sono due finestre alla sinistra dello schermo, ma la stanza può essere completamente oscurata anche di giorno.
vorrei installare un telo motorizzato che copre la TV e un video proiettore
non avendo mai provato un videoproiettore, vorrei evitare la tecnologia DLP per l'effetto rainbow.
ho un badget di circa 2300€ totali.
per lo più lo utilizzerei per sky e netflix, sia sport che film/serie Tv.
cosa mi consigliate?
grazie per la disponibilità
-
16-01-2018, 17:35 #2
Inizia a valutare nell’usato un Buon JVC d’annata da abbinare ad uno schermo bianco motorizzato di guadagno unitario
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-01-2018, 19:34 #3
Junior Member
Anche a me interessa.... quale modello per esempio di jvc? Sempre full ha
-
18-01-2018, 10:16 #4
Ci sono diversi modelli papabili in vendita in Line si trova per esempio l’ottimo RS49 (X500)
ma puoi valutare anche il modello precedente RS48 (X55) oppure RS56...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-01-2018, 20:46 #5
Considerando la stanza con soffitto bianco anche un epson tw7300 nuovo ha buon contrasto con tre anni di garanzia sulla lampada costo del ricambio basso, oppure un tw6700 sempre valido per risparmiare, ocon in più un schermo fisso alr per una resa migliore con minima illuminazione e dato che il basso costo lampada degli epson permetterebbe anche l'uso al posto della tv di cui si potrebbe fare a meno, almeno della tv grande.
-
19-01-2018, 06:33 #6
Member
Stavo valutando epson tw7300, anche se è un po' fuori budget. Ma stavo vedendo che è uscito 2 anni fa, non c'è un proiettore anche di altre Marche con tecnologia più recente?