|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
07-11-2017, 09:58 #1
Junior Member
Consiglio acquisto proiettore 4K (Optoma, Acer o altro)
Ciao a tutti, vorrei acquistare un videoproiettore 4K da usare prevalentemente per giocare con Xbox One X e per vedere film tramite bluray o netflix. Prima avevo adocchiato l'Optoma UHD550x, poi leggendo un po' di recensioni credo di aver capito che l'Acer M550 è decisamente meglio (a parità di prezzo). Ora ho visto che Acer fa anche i modelli H7850 e V7850 (che costano 500/1000€ in più, più o meno come gli Optoma UHD60/65), quali sono le principali differenze?? Valgono la differenza di prezzo??
La stanza che userò non è una stanza dedicata e ha una vetrata su un lato, quindi non sarà mai completamente buia, è una mansarda. Proietterò su un telo da 110" da una distanza di 5mt circa.
Cosa mi consigliate?? Budget direi sui 2000€...posso arrivare a 3000€ se le differenze sono sostanziali
Grazie
-
19-11-2017, 13:36 #2
Per poterti rispondere bisognerebbe avere un quadro completo dei modelli da te citati ma non è semplice poterli vedere tutti...
Per quanto mi riguarda la scelta DLP 4K può andare bene solo su schermi di dimensioni intorno ai 250cm e soprattutto attenzione al contrasto che con giochi e film in UHD con HDR evidenzia maggiormente i limiti di questa tecnologiaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.