|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio cambio proiettore
-
08-10-2017, 18:21 #1
Junior Member
Consiglio cambio proiettore
Buongiorno a tutti, mi serve un consiglio per un cambio proiettore, avevo fino a 2 giorni fà un Epson TW 3500 montato a soffitto (morto non si accende + 1900 h di lampada in eco, lo mando in assistenza se conviene aggiustarlo lo tengo come muletto).
La situazione è questa: il proiettore è a 5 mt dal telo, scende di 45 cm dal soffitto ( c'è una trave di 30 cm al soffitto perciò il proiettore è più basso) il telo è un fisso 150 x 265 (non ricordo la marca lo presi qui in Piemonte fatto su misura nel 2010).
Al tempo decisi per questo proiettore per problemi della giometria della stanza serviva con lean shift, oggi avendo traslocato non ho grossi problemi di posizione, la stanza è abbastanza rettangolare, ma vorrei mantenere le stesse posizioni attuali.
Utilizzo per Ps4, film Netflix, film da Popcorn Veten (collegato al nas) prossimo upgrade lettore bluray, con o senza 3d indifferente.
Budget 1500 max 2000 €
Grazie in anticipo,saluti a tutti.
Adriano
-
14-10-2017, 13:41 #2
Con il budget a disposizione puoi valutare sul nuovo EPSON TW6700 e se vuoi avere un maggiore contrasto il modello TW6800
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.