Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

VPR per taverna, distanza massima 4 metri, 1080p e budget 700/800€

Ciao a tutti,
    Ho deciso di trasformare la taverna, inutilizzata, in una saletta. Vorrei vedere principalmente partite di calcio, film e xbox, ma anche qualche fotografia proiettata da PC essendo un fotoamatore. Risoluzione 1080p, montaggio a soffitto, proiezione da massimo 4 metri su parete o telo devo ancora decidere, ma vorrei almeno 80/100 pollici di immagine. L'ambiente è già scuro di suo essendoci solo una finestrella poco luminosa. Mi intriga molto il WIFI che in genere è opzionale ma deve essere compatibile il proiettore ovviamente. Sto vedendo diverse marche da Benq, Epson a Optoma. Lo userò principalmente nei week-end quindi non necessito di lampade super performanti a livello di durata. Per questo budget con queste caratteristiche avete uno specifico modello da consigliare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da actech Visualizza messaggio
    Per questo budget
    Quale? Non mi pare tu lo abbia scritto.

Se lo vuoi wireless potresti cercare un Epson TW9200W usato
    Ultima modifica di e.frapporti; 27-02-2017 alle 17:53
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Viste le distanze di proiezione e considerando il budget ti propongo di valutare Optoma HD 27
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Viste le distanze di proiezione e considerando il budget ti propongo di valutare Optoma HD 27
    Ti ringrazio, che differenza c'è con il modello hd141x? Su questi proiettori è possibile montare un modulo wifi optional?

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Quale? Non mi pare tu lo abbia scritto.

Se lo vuoi wireless potresti cercare un Epson TW9200W usato
    2500 euro usato.... hai letto il budget?

Ti ringrazio, che differenza c'è con il modello hd141x? Su questi proiettori è possibile montare un modulo wifi optional?
    L'HD 27 è il nuovo modello comparabile all'HD142X aggiornamento del modello da te segnalato e che essendo fuori produzione si può trovare a prezzi interessanti. Entrambi sono collegabili al modulo Wi-Fi Optoma Whd 200
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

2500 euro usato.... hai letto il budget?
    ah, era nel titolo, scusa non avevo visto, dalla pagina di ricerca "nuovi messaggi" non viene visualizzato tutto.
    Comunque a me risulta 1000/1100€ usato
    Ultima modifica di e.frapporti; 28-02-2017 alle 08:34
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

mi puoi indicare dove?

Proprio sul mercatino di questo forum.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •