Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto videoproiettore per superficie piccola

Buonasera a tutti,

vi scrivo in quanto completamente ignorante della materia in questione.
    Molto brevemente descrivo la situazione:

Vorrei posizionare un video proiettore sopra il mio letto nell'incavo del muro fatto per una finestra che non apro mai (ho il soffitto a spiovente a mo di mansarda). La distanza dalla parete su cui vorrei proiettare è di circa 3,5 metri, mentre la superficie interessata è un quadrato di circa due metri per lato (poco meno forse).

Cosa mi consigliate?

Degli extra sarebbero:

1) Un proiettore che si possa ricaricare o che funzioni a pile. Senza doverlo allacciare alla corrente insomma.
    2) Che sia economico.
    3) Che abbia una struttura adatta a poterlo incastrare o comunque fissare in una posizione altrimenti non considerabile in quanto l'incavo ha una pendenza che non consente di appoggiare alcunchè.
    4) (nel caso lo fossero) non rumoroso.

Scusate la grammatica sgrammaticata & grazie in anticipo!

Daniele

Considera che posizionare un proiettore inclinato significa utilizzare massivamente il famigerato Keystone per riportare il trapezio di proiezione in forma rettangolare... È già qui vedrai dei limiti in termini di qualità delle immagini, i modelli con Lens Shift hanno ingombri e costi decisamente superiori...e non vanno a pile... Valuta comunque Asus P2B che puoi posizionare anche sopra la testa ed ha una discreta autonomia...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •