|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquisto videoproiettore per superficie piccola
-
19-11-2016, 01:54 #1
Junior Member
Acquisto videoproiettore per superficie piccola
Buonasera a tutti,
vi scrivo in quanto completamente ignorante della materia in questione.
Molto brevemente descrivo la situazione:
Vorrei posizionare un video proiettore sopra il mio letto nell'incavo del muro fatto per una finestra che non apro mai (ho il soffitto a spiovente a mo di mansarda). La distanza dalla parete su cui vorrei proiettare è di circa 3,5 metri, mentre la superficie interessata è un quadrato di circa due metri per lato (poco meno forse).
Cosa mi consigliate?
Degli extra sarebbero:
1) Un proiettore che si possa ricaricare o che funzioni a pile. Senza doverlo allacciare alla corrente insomma.
2) Che sia economico.
3) Che abbia una struttura adatta a poterlo incastrare o comunque fissare in una posizione altrimenti non considerabile in quanto l'incavo ha una pendenza che non consente di appoggiare alcunchè.
4) (nel caso lo fossero) non rumoroso.
Scusate la grammatica sgrammaticata & grazie in anticipo!
Daniele
-
21-11-2016, 19:53 #2
Considera che posizionare un proiettore inclinato significa utilizzare massivamente il famigerato Keystone per riportare il trapezio di proiezione in forma rettangolare... È già qui vedrai dei limiti in termini di qualità delle immagini, i modelli con Lens Shift hanno ingombri e costi decisamente superiori...e non vanno a pile... Valuta comunque Asus P2B che puoi posizionare anche sopra la testa ed ha una discreta autonomia...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.