Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Benq W1110 o W2000?

Benq W1110 o W2000?

Ciao a tutti, so che per ognuno di questi due proiettori c'è una discussione aperta e ben fornita, ma mi pare impossibile mettermi a leggere tutti i post. Ho letto alcuni confronti tra i due ma, anche se mi hanno dato alcune informazioni utili, non mi hanno soddisfatto.

Chiedo a voi, il W2000 vale i 200/250 euro in più che costa rispetto al W1110?

PREMESSA: Uso da tre anni il Benq W1070 (di cui sono soddisfatto). Fino ad ora ho proiettato a muro da una distanza di 3.5 metri con uno schermo di base 2.85 circa ma passerò ad un telo nelle prossime settimane mantenendo se possibile le stesse dimensioni e distanze.

Quale mi consigliate tra i due?

Grazie mille

Nessuna dritta? Aggiungo che ho le pareti adiacenti al telo di proiezione vicine, quindi meno luminosità dovrebbe andarmi meglio, giusto?

Grazie mille

Nessuno ha avuto il mio stesso dubbio al momento dell'acquisto? Provo con l'ultimo up

Grazie mille

Ti consiglio vivamente il benq w3000 ottimo vpr in tutto.

Starei sul w2000, ottimi colori senza calibrature particolari.

scusa ma se già hai il W1070 da solo tre anni e ancora ti funziona perchè lo vuoi cambiare comprandone un altro PERESSOCHE' UGUALE?
    nello specifico, il W1110 sarebbe proprio un clone, il W2000 e W3000 sono effettivamente un pò meglio, ma ciò non giustifica lo spendere minimo 1000 euro per il W2000 e di più per il w3000 per questo upgrade a mio avviso inutile.
    Passassi ad un sony o jvc da 5/6000 euro potrei capire l'upgrade, ma così sono soldi buttati.
    Poi ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole, ci mancherebbe...

Forse per rimanere in un range di prezzo abbordabile andrei su un Panasonic pt6000e come consiglio per un upgrade,voi cosa ne pensate?

Che sarebbe un'ottima scelta
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •