Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio acquisto primo proiettore

Salve, sono intenzionato ad acquistare il mio primo proiettore.
    L'ho utilizzerò in una stanza abbastanza grande, con una distanza dalla parete di circa 10 metri (penso però di posizionarlo a circa 5 metri)
    Come grandezza di schermo ho una parete larga 2,5 metri e alta poco più di 4m a cui metterò un telo autocostruito con cornice nera (anzi se potete consigliatemi anche un telo da tappezzare alla cornice) quindi come dimensioni credo che sui 100 pollici in 16:9 ci arriva sicuro no?
    Il budget è di circa 500-600€ potrei mettere anche qualcosa in + se ne varrebbe veramente la pena.
    Utilizzo principale FILM e qualche volta anche videogiochi (da PC)
    Il tutto collegato ad un home theater.
    Per la posizione inizialmente lo terrei in una mensola dietro il divano ma in futuro prenderò accorgimenti per posizionarlo sul soffitto.
    Lo utilizzerei esclusivamente in condizioni di buio, quindi non mi interessa molto che si vedi bene di giorno, ma punto tutto sulla qualità dell'immagine e dei colori (sopratutto i neri)
    Quindi cosa mi consigliate
    L'ho prendere i da Amazon, quindi ho già visto:
    Optoma HD141X
    Optoma HD26
    Optoma GT760
    Acer H651bd
    Epson EB-U04

Mi interesserebbe anche la durata e la reperibilità ,e anche il costo, della lampada di ricambio.

Citazione Originariamente scritto da Giox96 Visualizza messaggio
    Salve, sono intenzionato ad acquistare il mio primo proiettore.
    L'ho utilizzerò in una stanza abbastanza grande, con una distanza dalla parete di circa 10 metri (penso però di posizionarlo a circa 5 metri)
    Come grandezza di schermo ho una parete larga 2,5 metri e alta poco più di 4m a cui metterò un telo autocostruito con cornice nera (anzi se p..........[CUT]
    Ciao, 500-600 come budget è un po poco, ti dovrai accontentare, questi entrylevel non penso che avranno un gran contrasto e un ottimo nero.
    Per le lampade cerca su trovaprezzi, cmq dopo manco 2.000 ore io al mio Optoma HD300x la cambio perchè è diminuita molto la luminosità.
    Per il posizionamento del vpr c'è un sito che riporta le misure di tutti i modelli (non lo ricordo adesso)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •