|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Info alimentazione Sony HW40ES da Usa a Italia
-
29-02-2016, 23:27 #1
Senior Member
Info alimentazione Sony HW40ES da Usa a Italia
Salve a tutti, gentilmente potreste dirmi se acquistando l'hw40 negli Stati Uniti non avrei problemi di alimentazione? Ho letto sul manuale: input 110-240v, quindi dovrei cambiare solo il cavo di alimentazione a tre poli, tipo quello del pc? Per la garanzia, potrei mandarlo eventualmente in un centro italiano? Grazie in anticipo.
-
01-03-2016, 18:26 #2
ci risparmi così tanto da avere un prodotto non coperto dai 3 anni di garanzia ufficiale?
AVSOLUTIONS
Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER
-
01-03-2016, 23:53 #3
Senior Member
Si, lo pago € 1380 nuovo e spedito sempre in Usa da rivenditore autorizzato. Me lo portano parenti col container esente dogana. Che dici, vale la pena?
-
02-03-2016, 01:32 #4
Auguri, sia per la garanzia che per "l'esente dogana"; probabilmente mi sbaglio, ma mi sembra che ci sia qualcosa di leggermente non in regola, se è un prodotto nuovo che acquisti tu forse ci sarebbe qualcosa da pagare, tipo IVA e tasse varie, non trovi?
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-03-2016, 06:14 #5
Senior Member
Ho avuto risposte pertinenti alle domande da altre fonti. Grazie lo stesso.
Thread chiuso.
P.s. Senza far polemica, ma almeno potevate rispondere almeno alla questione principale del mio post.
Comunque é esente dogana, lo dico con cognizione di causa. Se riesco nell'intento vi aggiorno.
Per avs-max, ho visto che avete l'hw65es a 2790,00 ed é un super prezzo per un negozio specializzato, purtroppo in questo momento non posso sforare il bilancio.Ultima modifica di Lokis; 02-03-2016 alle 22:18