Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question Sostituto per Optoma HD20 (Optoma, Benq, Vivitek, Acer, ...?)

Salve a tutti, ho l'esigenza di sostituire un Optoma HD20 che, a poco più di metà della vita della lampada, è letteralmente esploso, senza dare più segni di vita.
    Ho l'esigenza di proiettare un'immagine con base da 2 mt ad una distanza di circa 3,40 mt con installazione a soffitto. Utilizzo: prevalentemente film (il 3D mi interessa meno di 0).
    Inoltre devo acquistare da un negozio specifico (non so se si possa nominare), in quanto è l'unico che permette di restituire i prodotti senza alcun aggravio di spese, perché in passato ho avuto problemi di aggancio del segnale con l'odiatissimo HDMI di un Mitsubishi HC-3800, che reputavo superiore all'Optoma HD20.

Questo l'elenco dei proiettori che rientrano nei parametri (in ordine di prezzo).

Optoma HD26 - € 611
    Optoma HD151X - € 812
    Acer H7550BD - € 842
    Benq W1300 - € 1010
    Optoma HD36 - € 1069
    Benq W1350 - € 1085
    Vivitek H1185HD - € 1099
    Optoma HD161X - € 1176

Non ho preso in considerazione gli Epson, seppure ce ne siano molti su quel sito, perché sono degli LCD ed ho sempre preferito i DLP. Però se c'è qualche modello di riferimento che tiene testa ai modelli indicati, vi prego di dirmelo.

Spero di ottenere qualche buon consiglio. Grazie mille.
    Ultima modifica di DMJ; 02-10-2015 alle 22:54
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Di quelli elencati il migliore è l'Optoma hd161x, seguito a ruota dal BenQ W1350.

Tenuto conto della differenza di prezzo, c'è molta differenza con L'HD151X?

Tra Optoma HD151X e HD161X, sulla carta, c'è solo il contrasto diverso, ma anche quasi 400 Euro di differenza. Vale la pena spenderli?

Altri pareri?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •