Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sostituzione VPR con nuovo full hd

Dopo anni di onesto lavoro è defunta la lampada del mio lcd hitachi, sinceramente aspettavo la sua fine per passare ad un full hd.
    Premetto che il budget è di circa 700 - 800 euro (con un piccolo margine), che l'utilizzo prevalente è la visione di film e tv e che la stanza può essere facilmente oscurata. Il vecchio vpr era fissato al soffitto ad una distanza di 3 mt dalla parete di proiezione e che lo schermo max può essere base mt 2 alt mt 1,60.
    Ho seguito il forum ma non riesco a districarmi per fare una scelta. Vorrei rimanere su un lcd, non ho possibilità di vedere se soffro di effetto rainbow, nella provincia di livorno non esistono sale di prova.....
    Ringrazio tutti per eventuali consigli.

PS ho visto al mediaw... un epson TW5200 (699 euro), potrebbe essere giusto per me?

Ho scelto da solo, Optoma hd 26 su suggerimento dell'unico negozio del mio paese, ringrazio comunque i gestori del sito su cui ho trovato molte informazioni. Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •