|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: nuovo o vecchio?
-
03-07-2015, 12:01 #1
Member
nuovo o vecchio?
mi rendo conto del titolo provocatorio, in realtà più che una provocazione è una richiesta di chiarezza da parte di un ignorante.
Premessa: non ho esperienza di vpr, è il mio primo.
La visione è 40%bd - 50%dvx - 10d%dvd.
Budget 500€ al max max e nessuna fretta per l'acquisto.
Mi serve un prodotto SILENZIOSO e flessibile, proietterei su min 2m max 3m di base da una distanza variabile da 3m minimo a 4,5m max, non ho grossi problemi di posizionamento. Mi piace il contrasto sulle luci basse, immagini morbide e colori fedeli, no prob per avere stanza buia. Non mi piace l'effetto motion blur sui TV LCD.
Girando ho trovato molti buoni pareri su benq w1070 (dlp nuovo) e Panasonic pt-ae2000e (3lcd vecchio) entrambi poco fuori budget ma non ho fretta.
Tra i 2 passano 7 anni che in questo settore non credo siano pochi... pareri?
Grazie in anticipo a tutti :%
-
03-07-2015, 13:30 #2
Advanced Member
Guarda anche qualche modello della mitsubishi. .. sono validi
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
03-07-2015, 15:57 #3
Advanced Member
Il BenQ w1070 è una buona scelta per i colori naturali, il buon processore video e un 3d notevole; purtroppo la silenziosità non è il suo forte e nemmeno il nero (quindi sulle basse luci affoga un po' i dettagli). Quel Pana è vecchiotto; ma il 3d ti interessa?
-
04-07-2015, 06:32 #4
Sul "vecchio" o meglio dire nell'usato, valuta qualche JVC tipo HD100 o RS2 che offrono le caratteristiche che cerchi a prezzi oggi veramente irrisori, certo devi avere pazienza ma le macchine posso regalare ancora oggi grandi emozioni.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.