|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony HW40ES - Panasonic AT6000 - Epson 7200
-
11-05-2015, 08:05 #1
Senior Member
Sony HW40ES - Panasonic AT6000 - Epson 7200
Salve ragazzi,
non riesco ancora a decidere tra i modelli menzionati nel titolo, esposti in ordine di preferenza in base a quello che ho potuto leggere nel forum e dalle recensioni.
La mia convinzione è che il Sony è superiore agli altri due, vorrei però capire se la differenza di qualità, se c'è, giustifica il prezzo più alto, in particolare rispetto al Panasonic che essendo un modello del 2012 si riesce a trovare a prezzi molto convenienti (non c'è il rischio di ritrovarsi un prodotto già obsoleto considerati i tre anni dall'uscita?).
Una caratteristica che il proiettore deve assolutamente avere è la silenziosità poiché deve essere posizionato circa 70 cm sopra la testa, questo il motivo per cui non ho considerato altri marchi tipo Optoma.
A proposito di Dust Blobs, ho letto che alcuni hanno avuto problemi con l'Epson 7200: per quanto riguarda il Panasonic come siamo messi?
La mia preferenza comunque è tra il Sony HW40 ed il Panasonic AT6000, la differenza della qualità di immagine è così marcata?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto alla risoluzione di questo dilemma.
-
12-05-2015, 07:10 #2
Resterei sul Sony unico riflessivo con minori problemi di dust blob e silenziosità. Il pana è una buona macchina ma il Sony grazie anche al RC ha un boost maggiore come incisività e nitidezza.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.